Anticipazioni Beautiful, oggi 30 gennaio: l’arrivo di Caroline e Karen Spencer alla Forrester mette in crisi qui equilibri dell’azienda

By on gennaio 30, 2013

text-align: justify”>Stando alle anticipazioni della puntata di oggi,30 gennaio, di Beautiful, nell’episodio odierno, che andrà in onda come di consueto alle ore 13.40 su Canale 5, vedremo l’arrivo di due nuovi personaggi che sconvolgeranno gli equilibri di casa Forrester, riportando vecchi ricordi, e portando a galla verità inaspettate e vecchi rancori non completamente soffocati. Prima di vedere però cosa succederà nel particolare nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Hope (Kimberly Matula) oramai non riesce ad andare avanti se non con il supporto delle pillole consigliatele dalla dottoressa Barton. Per questo motivo, si reca nello studio della dottoressa per chiederle una nuova prescrizione, ma questa si rifiuta, in quanto capisce il pericolo che sta passando la giovane Logan. Di fronte al rifiuto della dottoressa, Hope sembra perdere il controllo, soprattutto quando capisce che Liam (Scott Clifton) potrebbe scoprire tutto quanto e questo la porta in una stato di agitazione. La dottoressa prova a convincere la giovane Logan ad essere sincera con il suo fidanzato, ma la ragazza non vuole affliggere Liam anche di questo suo ennesimo problema e prega la dottoressa di mantenere il segreto.

Amber Beautiful

Immagine 1 di 5

Amber Beautiful

Tornata a casa, però, Hope trova dei giornalisti che hanno assediato il giardino della sua abitazione. Rientrata, trova Liam, anche lui scosso. Il giovane Spencer cerca di consolare la sua Hope e di convincerla che non ha fatto nulla di male e che non deve sentirsi in colpa per l’amore che provano l’uno per l’altro. Intanto Ridge (Ronn Moss) convoca una riunione alla Forrester Creation per cercare una soluzione alla crisi che ha colpito l’azienda dopo che il sito di gossip ha pubblicato le foto di Hope e Liam che si baciano: oltre a Brooke (Katherine Kelly Lang), alla discussione sono presenti Rick (Jacob Young), Thomas (Adam Gregory), Oliver (Zack Conroy) e Marcus (Texas Battle). Tutti insieme devono trovare un modo per non far affondare la linea Hope for the future, e, con essa, tutta l’azienda. Varie sono le prospettive messe in campo per non far crollare il nome della Forrester: Ridge propone di chiudere il sito della linea creata da Hope, ma Marcus ed Oliver si oppongono a questa sua scelta; Rick, invece, propone di indire una conferenza stampa in cui Hope possa esprimere le sue opinioni, ma Ridge è contrario ad affidare la giovane Logan tra le grinfie dei giornalisti. Come faranno per recuperare questa situazione che sembra disperata?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 30 gennaio, di Beautiful, la puntata numero 6288: Brooke e Ridge, per il bene dell’azienda, sembrano decisi ad allontanare Amber (Adrienne Frantz) sia dalla Forrester, ma soprattutto da Rick. Dopo aver comunicato alla diretta interessata la loro volontà di licenziarla, Brooke e Ridge decidono di contattare Caroline Spencer (Linsey Godfrey), giovane stilista con un grande talento, nipote di Bill, nonché figlia di Karen (Joanna Johnson). L’arrivo di madre e figlia a Los Angeles sconvolgerà gli equilibri a casa Forrester: se da una parte Thomas e Rick non restaranno indifferenti dinnanzi alla bellezza di Caroline, dall’altra, Ridge, nel rivedere Karen, sorella gemella della sua prima moglie defunta, rivivrà parecchi ricordi legati al suo matrimonio e alla sua felicità con Caroline. L’arrivo di Karen porterà una crisi tra Ridge e Brooke?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per domani, 30 gennaio, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *