Anticipazioni Beautiful, oggi 31 gennaio: Amber viene cacciata dalla Forrester

By on gennaio 31, 2013

text-align: justify”>Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 31 gennaio, di Beautiful, nell’episodio odierno che andrà in onda come di consueto alle ore 13.40 su Canale 5, vedremo come l’arrivo di Karen e Caroline porteranno scompiglio alla Forrester Creation, e come Brooke cercherà di allontanare il figlio maggiore dalle grinfie di Amber, sua vecchia fiamma che cerca ancora di circuirlo e di trattenerlo dalla sua parte. Prima di vedere però nel dettaglio quello che succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: alla Forrester sono tutti molto preoccupati dell’andamento del lavoro di Rick (Jacob Young) al fianco di Amber (Adrienne Frantz). In particolare, Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) discutono sull’affiatamento dei due e sul fatto che, per il bene dell’azienda, ma soprattutto per il bene del rampante e giovane Forrester, sarebbe bene che Amber si allontanasse. Brooke propone a suo marito Ridge una sostituta che prenda il posto di Amber, una nuova stilista da affiancare a Rick: è Caroline Spencer (Linsey Godfrey), nipote della defunta Caroline e figlia di Karen (Joanna Johnson). Le due, mamma e figlia, arrivano a Los Angeles proprio per il colloquio che Karen deve fare alla Forrester.

Amber Beautiful

Immagine 1 di 5

Amber Beautiful

L’unico che difende l’operato di Amber è Rick che si schiera dalla sua parte andando contro la madre Brooke e Ridge; è Brooke che avvisa Amber del suo licenziamento, ma la ragazza prova a difendersi portando avanti il suo valore all’interno dell’azienda. Intanto dall’aereo, Karen chiama il fratello Bill Spencer (Don Diamont) per avvertirlo del suo arrivo. Bill era all’oscuro dell’arrivo della sorella e della nipote, ma la moglie Katie (Heather Tom), invece, era stata avvisata dell’arrivo delle due donne dalla sorella Brooke. Quali novità apporterà la presenza delle due donne a casa Forrester?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 31 gennaio, di Beautiful, la puntata numero 6289: una volta che le due donne arrivano a Los Angeles, Brooke e Ridge offrono alla giovane Caroline un contratto per lavorare alla Forrester Creation in una nuova collezione al fianco di Rick. La madre di Caroline, Karen, sospetta però che dietro a questa proposta ci sia in realtà un secondo fine, e ne parla con Ridge, che era stato sposato con sua sorella gemella. Intanto Amber si lamenta con Rick del suo licenziamento e del fatto che la sua famiglia stia facendo di tutto per allontanarla da lui. La ragazza spera naturalmente che il giovane Forrester stia dalla sua parte ma, appena arriva Caroline alla Forrester, il suo interesse si sposta sul nuovo arrivo. Non è solo Rick a notare la bellezza di Caroline: anche Thomas (Adam Gregory) confessa all’amico Marcus (Texas Battle) di provare attrazione per la giovane stilista e di voler provare a far colpo su di lei. Chi avrà la meglio tra Rick e Thomas?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 31 gennaio, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *