Anticipazioni Beautiful, oggi 7 gennaio: Hope si concederà finalmente a Liam?

By on gennaio 7, 2013

text-align: justify”>Finalmente archiviate le vacanze natalizie anche quest’anno, torna, con l’inizio della nuova settimana, l’attesissimo appuntamento con le anticipazioni della puntata di oggi, 7 gennaio 2013, di Beautiful, la soap opera americana in onda qui in Italia da oltre vent’anni che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, tiene compagnia ai telespettatori italiani ad ora di pranzo su Canale 5. Dopo una pausa invernale, dovuta appunto alle festività natalizie, in cui sono state trasmesse delle repliche della soap, Beautiful torna quest’oggi ad emozionare i suoi fedelissimi telespettatori, come sempre, con i suoi intrighi, i suoi amori e le sue rivalità. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi, 7 gennaio, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Owen (Brandon Beemer) e Bridget (Ashley Jones) si presentano alla Forrester Creation per parlare con Eric (John McCook) e Brooke (Katherine Kelly Lang) della loro situazione: i due sono molto complici, ma nono si amano e quindi si stanno lasciando di comune accordo, anche perché lui è ancora molto innamorato di Jackie (Lesley-Anne Down).

Liam e Hope Beautiful

Immagine 1 di 5

Liam e Hope Beautiful

A casa Marone, infatti, proprio Jackie sta ripensando al suo matrimonio con il giovane Owen, a quanto fosse felice a quel tempo e a quanto sarebbe bello se i due potessero tornare insieme. Sa benissimo però che Owen è molto legato a Bridget e soprattutto al loro figlioletto Logan. Jackie ama ancora molto Owen, ma sa che ha dovuto rinunciare a lui per il suo bene e per la felicità del piccolo Logan. Pochi istanti dopo, Bridget si presenta a casa Marone e dice a Nick (Jack Wagner) che è lì per parlare a Jackie di Owen: la donna ha già rinunciato a tanto per Logan, e, nonostante Owen sia un padre meraviglioso e loro saranno per sempre una famiglia, non vivranno più insieme perchè Owen è innamorato di lei e farà ritorno a casa. E da un amore che torna a sbocciare, passiamo ad un altro che è sempre sull’orlo del precipizio: stiamo parlando della storia tra Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton). I due si amano moltissimo, ma la presenza costante nel loro rapporto di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) mette in difficoltà Hope riguardo ad alcune sue scelte. La ragazza si confida infatti con sua zia Katie (Heather Tom): non sa quanto ancora riuscirà a resistere a non avere rapporti intimi con Liam. E non sa quanto lui possa resistere. Hope rivela a Katie di sentirsi un’ipocrita perché non si riconosce più nella ragazza di qualche mese fa, un modello di integrità per le altre ragazze quando desidera così tanto l’uomo che ama. Che cosa deve fare? Katie le suggerisce di fare quello che sente, perché riguarda lei, il suo corpo, la sua vita di coppia e non quella pubblica. E Hope le dice che si sente pronta: farà l’amore con Liam. Riuscirà finalmente Hope a concedersi totalmente al suo amato?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 7 gennaio, di Beautiful, la puntata numero 6217: dopo la lunga chiacchierata con sua zia Katie, Hope sembra non avere più dubbi riguardo al suo futuro ed è sempre più convinta che sia finalmente arrivato il momento di vivere appieno la sua storia d’amore con il giovane Spencer. Non importa se Steffy non ha concesso l’annullamento del matrimonio e se dovranno aspettare sei mesi prima di poter coronare il loro sogno d’amore; lei sarà sua, per sempre. Per questo motivo decide che è arrivato il tempo di concedersi sessualmente al suo uomo. Bill Spencer (Don Diamont) però, non intende demordere con figlio, convinto ancora che la donna giusta per Liam sia in realtà Steffy e non Hope. Riuscirà Liam a destreggiarsi tra i tranelli del padre e l’amore per queste due donne?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 7 gennaio, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *