Anticipazioni Beautiful, oggi 8 gennaio: Hope e Liam vanno a convivere. Come reagirà Steffy?

By on gennaio 8, 2013

text-align: justify”>Eccoci all’appuntamento con le anticipazioni della puntata di oggi, 8 gennaio, di Beautiful, la soap americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Ancora una volta ad animare la puntata di questo pomeriggio sarà il triangolo amoroso formato dai giovanissimi protagonisti della soap che sta tenendo col fiato sospeso milioni di telespettatori ogni giorno. Come si evolveranno le cose per i beniamini dei telespettatori a casa? Prima di scoprirlo, e di scoprire così cosa succederà nella puntata di oggi, 8 gennaio, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: a casa Marone, Bridget (Ashley Jones), dopo aver detto a Jackie (Lesley-Anne Down) che oramai è tempo per Owen (Brandon Beemer) di tornare a casa dalla donna che ama davvero, parla della sua decisione con Nick (Jack Wagner) che si preoccupa perché non vuole vedere soffrire né la propria madre né la donna che ha amato in passato. Jackie non riesce a credere alle parole di Bridget, ma quest’ultima la rassicura: è davvero questo quello che vuole. E li abbraccia entrambi. Anche Owen cerca di rassicurare Jackie del fatto che, nonostante ami suo figlio Logan, lui sarà sempre un buon padre, ma la sua vita ora è accanto a lei.

Hope e Steffy Beautiful

Immagine 1 di 5

Hope e Steffy Beautiful

Intanto mentre Liam (Scott Clifton) è in riunione alla Spencer con il padre Bill (Don Diamont), Hope (Kimberly Matula) lo chiama per lasciargli un messaggio in segreteria: ha una notizia importante per le loro vite e non vede l’ora di dargliela. Brooke (Katherine Kelly Lang), che ha ascoltato, chiede alla figlia di cosa si tratti. La giovane Logan spiega alla madre che, dopo aver a lungo parlato con la zia Katie (Heather Tom), ha deciso finalmente di concedersi a Liam. Brooke è sorpresa dalla decisione di Hope, ma la figlia le spiega che ha capito che non c’è nessun motivo per cui debbano aspettare. Lei e Liam si amano e la loro vita insieme comincerà proprio quando loro riusciranno a fare l’amore insieme. Questo allontanerà dal loro rapporto anche l’ombra di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e magari la convincerà a concedere l’annullamento del matrimonio. Riuscirà la giovane Hope a tenersi stretta il suo Liam?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 8 gennaio, di Beautiful, la puntata numero 6272: Steffy, ancora speranzosa che suo marito Liam possa prima o poi tornare da lei, confida le sue speranze al padre Ridge (Ronn Moss) che cerca di convincerla ad andare avanti. Brooke, infatti, tornando a casa, riferisce a Ridge quanto detto da sua figlia Hope, ovvero che si concederà a Liam e questo suggellerà per sempre il loro legame. Brooke riferisce la novità anche a Stephanie (Susan Flannery) e la matrona di casa Forrester rimprovera Brooke per l’appoggio che sta dando alla sua giovane figlia nel farle fare questa scelta sbagliata. Nel frattempo, proprio Hope, si reca a casa di Steffy per darle lei stessa la notizia: farà l’amore con Liam e lei non potrà più minare il loro rapporto. Come reagirà Steffy alla notizia?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 8 gennaio, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *