Anticipazioni Beautiful, oggi 9 gennaio: Steffy supplica Liam di non lasciarla mentre Hope si prepara ad una notte d’amore

By on gennaio 9, 2013
Beautiful-anticipazioni-liam-steffy

text-align: justify”>Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 9 gennaio, di Beautiful, questo pomeriggio potremmo assistere finalmente ad una scelta importante presa da uno dei protagonisti più giovani della soap opera americana, che, per tenersi stretto il suo amore, sceglierà di fare un passo che finora sembrava impensabile fare. Come potrà reagire la sua famiglia, i suoi amici, e soprattutto il suo amore, a questa sua scelta? Lo scopriremo questo pomeriggio, ma, prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, 9 gennaio, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Hope (Kimberly Matula) sembra molto sicura di voler fare finalmente il passo che finora non era riuscita a fare. Si concederà al suo amore Liam (Scott Clifton) e nulla potrà farle cambiare idea. La giovane Logan ribadisce quindi al giovane Spencer che la loro vita insieme comincerà proprio quando loro faranno l’amore e che in questo modo l’ombra di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) si allontanerà dal loro rapporto.

Steffy Forrester Beautiful

Immagine 1 di 5

Steffy Forrester Beautiful

Dopo aver parlato con Liam, Hope si presenta da Steffy con i documenti dell’annullamento per un ultimo tentativo. Ma dato che Steffy non cede, Hope accetta senza proteste: tanto non ha più il controllo sulla sua vita perchè da stasera lei e Liam andranno a vivere e staranno insieme, sotto tutti i punti di vista. Steffy, dopo il duro colpo si riprende subito e accusa Hope di adulterio. La scelta di Hope di fare finalmente l’amore con la persona che ama, suscita in casa Forrester varie reazioni: da una parte la madre Brooke (Katherine Kelly Lang) è felice della scelta della figlia, che finalmente diventerà una donna e non dovrà più affrontare problemi di coppia dovuti alla presenza di Steffy, dall’altra invece, sia Ridge (Ronn Moss) sia Stephanie (Susan Flannery) che sono del parere che Liam abbia sbagliato a lasciare sua moglie per tornare con Hope e che ben presto se ne accorgerà. Brooke comunica a Ridge la decisione di Hope di non voler aspettare ancora. Il marito non crede che sia questa la soluzione: e se Liam dovesse cambiare idea e tornare con Steffy?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 9 gennaio, di Beautiful, la puntata numero 6273: dopo il confronto con Steffy, Hope torna a casa e prepara ogni cosa nei minimi particolari per la sua prima notte insieme a Liam. Nel frattempo, Brooke e Ridge continuano a discutere e ad avere opinioni differenti su ciò che riguarda le loro figlie: se Brooke è infatti convinta che tra Liam e Hope andrà tutto bene, il marito è seriamente preoccupato di tutta la situazione che si è venuta a creare; se Liam dovesse scegliere di tornare con Steffy, Hope ne uscirebbe distrutta dopo questa notte. Anche Bill Spencer (Don Diamont) è convinto che tra Hope e il figlio Liam non durerà, perchè la giovane Logan non è la donna giusta per il figlio e non saprà renderlo felice. Bill è sempre stato dalla parte di Steffy e proprio la giovane Forrester farà un ultimo disperato appello a suo marito, supplicandolo di non mettere fine al loro matrimonio.

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi pomeriggio, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *