Anticipazioni Extreme Makeover Home Edition Italia, seconda puntata: si va a Picerno, ospite vip Marco Melandri

By on gennaio 30, 2013
Foto di Extreme Makeover Home Edition Italia team di lavoro

text-align: justify”>Foto di Extreme Makeover Home Edition Italia team di lavoroANTICIPAZIONI EXTREME MAKEOVER HOME EDITION ITALIA: OSPITE VIP MARCO MELANDRI. Questa sera su Canale 5 andrà in onda la seconda e ultima puntata del nuovo programma di Alessia Marcuzzi che la settimana scorsa ha ottenuto un buon riscontro negli ascolti che vedremo se saranno confermati anche con la puntata di questa sera. La prima puntata è stata seguita da 4.575.000 telespettatori e uno share del 15,99% e si scontrava contro Mistero, ma soprattutto la semifinale di Coppa Italia tra Inter e Roma. Del programma erano già previste solo due puntate che sono state preparate quest’ estate: la produzione aveva già dichiarato che solo nel caso in cui l’ esperimento fosse riuscito e fosse apprezzato dal pubblico si sarebbero registrate nuove puntate e quindi aiutate altre famiglie italiane.

Anticipazioni Extreme Makeover Home Edition Italia, seconda puntata. La storia di oggi è ambientata a Picerno, in provincia di Potenza, la famiglia Russillo sarà la protagonista. In questo caso la storia è di una donna vedova che si è ritrovata improvvisamente a dover crescere da sola due figli. Il team di Extreme Makeover cercherà quindi di rendere migliore la vita di questa famiglia apportando diverse modifiche alla casa. In questo caso, infatti, non ne verrà costruita una nuova, ma quella già esistente verrà ristrutturata completamente. Naturalmente sempre in 7 giorni che è il limite di tempo massimo che prevede il format.

Anticipazioni Extreme Makeover Home Edition Italia: nella seconda puntata ci sarà ancora una volta una sorpresa da parte di un ospite vip. Questa volta si tratta del campione di motociclismo Marco Melandri che farà una sorpresa ad uno dei due figli della donna. Come sempre a decidere tutti i cambiamenti da apportare oltre alla Marcuzzi c’è il team della trasmissione formato da Lilly De Leo, direttrice dei lavori, Gianni Trisciuzzi che è un interior designer, Luca Pirani, garden designer e da Luca Bortolotto che è l’ architetto della trasmissione. Il programma comunque sembra aver destato molta curiosità soprattutto sul web dove ci sono già le foto della casa ristrutturata, ma è andata bene anche su Twitter dove l’ interesse è stato molto alto. Appuntamento con l’ ultima puntata di Extreme Makeover Home Edition Italia alle 21.10 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *