Anticipazioni “I Cesaroni 6”: le riprese dei dieci nuovi episodi partiranno a giugno

By on gennaio 26, 2013
Eva e Marco insieme

text-align: center”>Eva e Marco insieme

I Cesaroni è stata una delle serie televisive più amate della passata stagione. Giulio,Ezio e Cesare continuano a catturare l’attenzione di milioni di telespettatori che ogni settimana seguono le loro divertenti vicissitudini. La quinta stagione della serie comica si è conclusa da poco ma, a gran richiesta, ben presto inizieranno le riprese della sesta stagione. A Giugno infatti Elena Sofia Ricci, Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora torneranno a Roma per iniziare le riprese della serie che quest’anno avrà una durata minore rispetto al passato. Secondo le prime indiscrezioni infatti,nel 2014, andranno in onda solo dieci puntate de “I Cesaroni 6”. Una notizia positiva però arriva per i sostenitori di Marco ed Eva infatti sembra che i due, dopo un periodo di lontananza, torneranno insieme. All’inizio della stagione infatti Marco (Matteo Branciamore) sarà lontano con la sua principessa ma ben presto si renderà conto che il suo cuore è ancora con Eva a Roma. Questa linea sarebbe coerente anche con la volontà degli attori infatti Alessandra Mastronardi vorrebbe tornare nel cast mentre Matteo Branciamore pare aver espresso il desiderio di allontanarsi dalla scena.

Un’altra novità è rappresentata dal quarto fratello Cesaroni che tutti attendono con grande ansia. Ad aggiungersi alla grande famiglia sarà Enrico Brignano che ha già preso parte alla scorsa stagione della serie televisiva come special guest. Non si esclude neppure un ritorno di Federico Fremont nei panni di Walter Masetti così come appare sempre più probabile che Alice (Micol Olivieri) e Rudi (Niccolò Centioni) riescano finalmente a trovare un modo per vivere la loro relazione nella speranza che non vengano trasfomati in cloni di Marco ed Eva. La sesta, se gli ascolti scenderanno, potrebbe essere l’ultima stagione dei Cesaroni. Siete ansiosi di vedere la prossima stagione de “I Cesaroni”? Sareste felici della chiusura della ficton?

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

4 Comments

  1. Michele

    gennaio 29, 2013 at 00:50

    5 capitoli dei Cesaroni……..FANTASTICO…….La Sesta? Felicissimo……..Per quanto mi riguarda i cesaroni non dovranno terminare…….Rispecchiano le amicizie e la famiglia che qualsiasi italiano possa mai desiderare……..Il ritorno di eva? a mio parere fuoriluogo malgrado eva e’ eva ma con l’ingresso di maya avete fatto centro……….un po difficile da accettare ma in una sola stagione credo sia entrata nel cuore di tutti……La bellissima principessa……non terminate i cesaroni sarebbe un’errore e una delusione per tutti coloro che da sei anni e piu’ seguono questa fiction…….grazie dell’attenzione

    • fiorella

      gennaio 30, 2013 at 18:37

      non vedo l ora di vedere la sesta stagione dei cesaroni ma mi piarebbe che matteo branciamore ci ripensasse e tornasse a vestire di nuovo i panni di marco cesaroni vorrei inoltre che le stagioni andassero avanti.vorrei inoltre che alla sesta stagione partecipasse ancora alessandra mastronardi

      • gianni

        novembre 19, 2013 at 17:53

        si la penso proprio come te. i cesaroni rappresentano un modo rilassante e semplice, ma non banale, per riflettere ed osservare le attuali tendenze in atto nella società e nella famiglia italiana. farlo finire sarebbe un vero peccato anche se è vero che le cose belle di solito non sono eterne.
        intanto aspetto impaziente la sesta serie rivedendo le puntate vecchie che ho a disposizione

    • Rossella

      novembre 19, 2013 at 21:38

      Sul “qualsiasi italiano” mi sentirei di andarci con i piedi di piombo. La grande modernità di Casa Vianello non vale mezza delle mie considerazioni. Mi sembra prematuro esprimere un giudizio: ne parliamo tra vent’anni!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *