Anticipazioni Le Iene: questa sera la seconda puntata, tra i servizi l’ intervista a Sara Tommasi

By on gennaio 20, 2013
Foto dei conduttori de Le Iene 2013

ANTICIPAZIONI LE IENE SECONDA PUNTATA. Questa sera alle 21.20 andrà in onda la seconda puntata de Le Iene condotta da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band composta da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto. Il programma la scorsa settimana ha ottenuto ottimi risultati con ascolti pari a 3.375.000 telespettatori e uno share del 14,94% risultando il secondo programma più visto della serata e battendo anche Centovetrine su Canale 5. Dopo la puntata in seconda serata nella quale sono stati mandati in onda servizi delle scorse edizioni, nella puntata di questa sera spazio a tanti servizi nuovi. Le Iene sono pronte a smascherare le irregolarità italiane, ma ci sarà anche spazio per i servizi più divertenti che come sempre si alternano a quelli più seri. Ora scopriamo quindi alcuni dei servizi che potremo seguire stasera in diretta con lo show.

Anticipazioni Le Iene: ecco i servizi della seconda puntata. La iena Filippo Roma si occuperà della sede centrale dell’ INPS a Roma dove è presente un supermercato al quale i dipendenti si possono recare e fare acquisti anche durante l’ orario di lavoro. Vista l’ assenza di tornelli i dipendenti non sono tenuti a timbrare il cartellini, quindi la loro pausa di lavoro non viene registrata. La iena quindi ci documenterà l’ esistenza di questo supermercato e soprattutto metterà in evidenza come la pratica di fare la spesa durante l’ orario di lavoro sia piuttosto diffusa.

Anticipazioni Le Iene: seconda puntata. Tra i servizi di questa sera la iena Luigi Pelazza si occuperà delle irregolarità dei compro oro. Negli ultimi anni sono nati oltre 7.000 esercizi di questo genere e la iena metterà in luce come molti di questi compro oro non rispetti le normi vigenti secondo le quali: bisognerebbe sempre chiedere e fotocopiare un documento d’ identità del venditore, registrare i dati su un registro di Pubblica Sicurezza e trattenere la merce per almeno 10 giorni. Queste norme sono state create per evitare evasione fiscale, riciclaggio e ricettazione di denaro. In più questa sera la iena Sabrina Nobile intervista Sara Tommasi raggiunta sul set del suo film e poi la incontra anche alcuni mesi dopo. Questo servizio doveva andare in onda la scorsa settimana, ma per problemi tecnici è stato rimandato. Appuntamento con le Iene a questa sera alle 21.20 su Italia 1.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *