Anticipazioni Le Iene: questa sera la terza puntata, tra i servizi si torna a parlare di anoressia

By on gennaio 27, 2013
Foto de Le Iene servizio 'Morire d'anoressia'

text-align: justify”>Foto de Le Iene servizio 'Morire d'anoressia'ANTICIPAZIONI LE IENE: NELLA TERZA PUNTATA SI PARLA TRA LE ALTRE COSE DI ANORESSIA. Questa sera nuovo appuntamento con Le Iene che sta ottenendo ottimi risultati anche nella collocazione domenicale. Il programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s band ha fatto registrare un ascolto medio di 3.584.000 telespettatori con uno share del 16,29%. Dopo la puntata in seconda serata di venerdì, si ritorna quindi alla puntata classica ricca di nuovi servizi: alcuni dei quali siamo già in grado di anticiparvi. Si tornerà, infatti, a parlare di anoressia dopo il servizio della scorsa settimana che ha catturato l’ attenzione del pubblico. Nella puntata di domenica scorsa si è parlato della storia di Sara, ragazza anoressica che alla fine della storia si è tolta la vita, nonostante proprio Le Iene stavano cercando di darle un aiuto.

Anticipazioni Le Iene: terza puntata. Il servizio ha scatenato i telespettatori che hanno inviato numerose e-mail chiedendo come sia possibile affrontare questa malattia, riconoscere i primi sintomi e combatterla sul nascere. La iena Nadia Toffa così incontrerà il Dott. Stefano Erzegovesi che è responsabile del Centro Disturbi del comportamento alimentare di Villa Turro. Il dottore ripercorrendo la storia di Sara e analizzandone i comportamenti, le espressioni e le ossessioni spiegherà cos’è l’ anoressia, quali sono i primi segnali e i primi disturbi e spiegherà come possono i genitori affrontarla e quindi aiutare i propri figli.

Anticipazioni Le Iene: terza puntata. Tra gli altri servizi che andranno in onda la iena Filippo Roma si occuperà di alcune interviste false fatte a dei vip e pubblicate su un giornale di gossip. La iena andrà ad intervistare alcuni vip che affermano di non aver mai rilasciato le interviste pubblicate, poi raggiungerà il direttore della rivista che rassicura la iena di investigare a fondo. I due si danno un appuntamento, ma il direttore non si è mai presentato. Laura Gauthier, invece, si occuperà di un manager che gestisce ragazze minorenni che vogliono entrare a far parte del mondo dello spettacolo e alle quali suggerisce anche di fare uso di cocaina in quanto fa lavorare meglio. Giulio Golia, invece, a distanza di mesi torna a trovare nuovamente Andrea, ragazzo autistico che insieme al padre ha creato un libro e ha destinato i proventi alla costruzione di una casa per Jorge, ragazzo autistico che abita in Costa Rica in una capanna. La iena documenterà proprio il momento della consegna della nuova abitazione. Appuntamento con Le Iene questa sera alle 21.20 su Italia 1.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *