Anticipazioni Un posto al sole, oggi 10 gennaio: Manuela vuole tornare con Niko, ma Tommaso continua a cercarla

By on gennaio 10, 2013

text-align: justify”>Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 10 gennaio, di Un posto al sole, la soap partenopea ci riserverà ancora grandi sorprese. Dopo oltre sedici anni di messa in onda, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre, Un posto al sole non ha mai smesso di entusiasmare il suo pubblico di fedelissimi telespettatori, dando loro un prodotto di qualità, sempre nuovo, che si differenzia dai suoi altri simili perché è l’unico che racconta la realtà così come la si vive quotidianamente. Proprio per questo motivo è apprezzato dal pubblico a casa che, in tutti questi anni non ha mai smesso di seguirlo. Prima di vedere, però, cosa succederà nella puntata di oggi, 10 gennaio, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: a casa Ferri, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) discutono animatamente su Sandro (Federico Rossi) e sul fatto che la presenza in casa di altre persone lo sta mettendo a disagio. Roberto Ferri non vuole che Marina interferisca nel suo rapporto col figlio, ma la donna si dice preoccupata per la sorte del ragazzino. Nella loro discussione interviene poi Gloria (Valeria Cavalli) che attacca Marina, dicendole di non avere alcun diritto di piombare in casa della figlia e avere delle pretese sulla sua famiglia. È Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) a parlare infine con Sandro per rassicurarlo sulla situazione in casa, ma intanto Gloria non perde tempo per avvicinarsi a Roberto, in maniera sempre più pressante.

Greta e Roberto Ferri Un posto al sole

Immagine 1 di 5

Greta e Roberto Ferri Un posto al sole

A notare quanto accade è Teresa (Carmen Scivitarro) che, attraverso una porta aperta, nota come la donna non perda occasione per avvicinarsi al marito della figlia. Intanto Manuela (Cristiana Dell’Anna) è sempre più ferita dall’atteggiamento della madre Monica (Mariangela D’Abbraccio) che ha portato con sé a Berlino Micaela, e della sorella Serena (Miriam Candurro) che l’ha abbandonata per andare a vivere dal fidanzato Filippo (Michelangelo Tommaso). Ubriaca, va al Caffè Vulcano dove incontra Niko (Luca Turco) che, vedendola in quello stato si propone di accompagnarla a casa, per non farla guidare. Arrivati a casa, Manuela supplica Niko di non andarsene perché si sente persa senza di lui. I due si riavvicineranno nuovamente?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 10 gennaio, di Un posto al sole, la puntata numero 3659: la presenza di Gloria a casa Ferri si fa sempre più invadente: la signora Fournier infatti non di trattiene dall’intromettersi perfino nel rapporto tra la figlia Greta e Roberto. Ma quali sono le sue reali intenzioni? Davvero è solo preoccupata per la sorte della figlia, o il suo avvicinamento a Roberto nasconde qualcosa di losco? Intanto Eugenio Nicotera (Paolo Romano) non sapendo di essere il bersaglio di un pericoloso boss della camorra, rischia di mettere in pericolo, oltre che la sua vita, anche quella di Viola (Ilenia Lazzarin). Questo potrebbe allontanare nuovamente i due? Intanto Niko, dopo aver riaccompagnato Manuela a casa, cerca di non cedere alle sue avances e cerca di non farsi impietosire dalle parole della ragazza che vuole riavvicinarsi a lui. Manuela, infatti, dopo il rifiuto di Niko riceve una proposta da Tommaso (Michele Cesari). Cosa farà la ragazza? Accetterà la proposta del bel Tommaso, o continuerà a cercare Niko?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

One Comment

  1. franca

    gennaio 10, 2013 at 19:20

    vorrei solo che gloria , la mamma di greta scomparisse al più presto . odio i personaggi falsi e sordidi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *