Anticipazioni Un posto al sole, oggi 11 gennaio: Viola e Nicotera sono in pericolo

By on gennaio 11, 2013

text-align: justify”>Eccoci all’ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni della puntata di oggi, 11 gennaio, di Un posto al sole, la soap opera partenopea, arrivata alla sua puntata numero 3660. A tenere banco nelle ultime puntate è stato il ricongiungimento tra Roberto e Greta, ma, stando alle anticipazioni che ci giungono, qualcosa potrebbe andare storto tra i due, o meglio, qualcuno di molto vicino potrebbe intaccare la loro felicità. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi, 11 gennaio, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: dopo aver riportato a casa ubriaca Manuela (Cristiana Dell’Anna), Niko (Luca Turco) rifiuta il tentativo di riavvicinamento della ragazza che si dice pentita di quello che ha fatto. Manuela cerca di convincere Niko che ancora lei è innamorata di lui e che la storia con Tommaso (Michele Cesari) non ha contato nulla, ma Niko vuole solo smettere di amarla. Non ci mette molto Manuela a consolarsi della risposta negativa ricevuta da Niko; infatti, appena Tommaso si presenta a casa sua, la ragazza coglie l’occasione per dimenticare il suo vero amore. Proprio Tommaso stupisce la ragazza con una proposta inaspettata: il ragazzo chiede a Manuela di vivere insieme a casa Cirillo. Cosa deciderà di fare la ragazza?

Viola e Nicotera Un posto al sole

Immagine 1 di 5

Viola e Nicotera Un posto al sole

Intanto a casa Ferri, Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) e Gloria (Valeria Cavalli) parlano del rapporto tra Sandro (Federico Russo) e Marina (Nina Soldano). Quest’ultima sembra molto legata al figlio di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e questo potrebbe minare il rapporto tra la figlia Greta e suo marito. Proprio Greta cerca di avvicinare Filippo (Michelangelo Tommaso) nuovamente alla sua famiglia: la donna presenta al ragazza Cristina, la sua sorellina, e lo invita a casa sua per un cena, ma il ragazzo rifiuta perché non vuole incontrare il padre. Intanto prosegue la storia tra Eugenio Nicotera (Paolo Romano) e Viola (Ilenia Lazzarin). I due sono in macchina per andare a teatro, ma dato che la strada è chiusa, sono costretti ad attraversare la piazza a piedi. Due uomini armati li seguono e osservano da lontano. La loro vita è in pericolo?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 11 gennaio, di Un posto al sole, la puntata numero 3660: Serena (Miriam Candurro), nonostante i messaggi che la madre Monica (Mariangela D’Abbraccio) e la sorella Micaela, e anche quelli della sorella Manuela che cerca aiuto nella sorella maggiore, ignora le richieste di tutti e cerca di pensare solo alla sua carriera universitaria e al suo rapporto con Filippo. Intanto, di ritorno dal loro viaggio a Londra, Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) chiedono aiuto ai loro amici in vista delle spese da affrontare per ricorrere alla fecondazione eterologa e provare a realizzare il loro sogno di diventare genitori. Riusciranno i due a coronare il loro sogno? Intanto dopo aver capito che il pm Eugenio Nicotera si sta avvicinando sempre di più alla verità e dopo aver ascoltato le provocazioni di Michele (Alberto Rossi), durante una conferenza stampa il commissario di polizia De Maio (Gianni Parisi) non riesce a trattenere la sua paura e la sua ansia, tanto da aggredire fisicamente Michele, che viene minacciato dallo stesso. Come reagirà il giornalista?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 11 gennaio, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *