Anticipazioni Un posto al sole, oggi 21 gennaio: Michele e Nicotera contro De Maio. Riusciranno a scoprire la verità sulla morte di Salvatore?

By on gennaio 21, 2013
michele-un-posto-al-sole

text-align: justify”>Ritorna, come ogni inizio settimana, l’atteso appuntamento con le anticipazioni della puntata di oggi, 21 gennaio, di Un posto al sole, la soap made in Italy in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre. Dopo una piccola defezione settimana scorsa, dovuta ad un cambio di palinsesto improvviso, deciso all’ultimo minuto, che ha visto la cancellazione di una puntata della soap partenopea di Un posto al sole per far spazio a Ballarò e alle tribune elettorali, questa settimana tutto scorrerà come al solito, almeno finora non è giunta nessuna voce in merito dai vertici di casa Rai. Prima di vedere dunque cosa succederà nella puntata di oggi, 21 gennaio, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Michele (Alberto Rossi) si reca all’incontro con il suo informatore. Arrivato sul posto, entra nel garage, accompagnato da Franco (Peppe Zarbo) e fa una macabra scoperta: Salvatore, il suo informatore, è stato ucciso. Subito il giornalista chiama la polizia. Dalla questura, Michele chiama a sua moglie Silvia (Luisa Amatucci), per avvisarla di quanto successo. La donna, alla notizia della morte di Salvatore, entra nel panico. Ma, sempre in questura, Saviani fa un incontro: si avvicina a lui, infatti, il commissario De Maio (Gianni Parisi) che gli confida che sarà proprio lui ad occuparsi del caso di omicidio del suo informatore.

Michele Saviani Un posto al sole

Immagine 1 di 5

Michele Saviani Un posto al sole

Michele decide allora di parlare con Eugenio Nicotera (Paolo Romano) perché De Maio non deve avere il tempo per organizzarsi e far sparire le prove. Intanto a casa Ferri, Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) lascia delle disposizioni a Teresa (Carmen Scivitarro) per la piccola Cristina, assicurandosi che sia tutto sotto controllo, visto che è la prima volta che lascia la sua piccola da sola. Lei dovrà infatti uscire con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). L’uomo sta facendo di tutto per far capire alla moglie che è cambiato e che tiene veramente a lei, e soprattutto che vuole ricostruire insieme a lei la famiglia che tanto avevano sognato in passato. Roberto Ferri ha per lei in serbo una bella sorpresa: la porterà alle terme. Lungo la strada però, hanno un piccolo incidente e forano una gomma dell’auto. Sarà Greta a risolvere la situazione trovando un passaggio su un furgoncino carico di galline. Non era di certo la giornata che era stata organizzata da Roberto, ma di certo i due sembrano davvero felici insieme. Riuscirà Ferri ad essere costante e a non deludere più sua moglie?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 21 gennaio, di Un posto al sole, la puntata numero 3666: Michele, ancora scosso per l’omicidio del suo informatore, decide di prendere parte al funerale di Salvatore. In questa triste occasione conoscerà la giovane vedova De Luca con la quale instaurerà un rapporto che potrebbe cambiare alcuni delicati equilibri. Intanto Manuela (Cristiana Dell’Anna) si prepara ad affrontare il suo primo giorno di lavoro al Centro d’Ascolto di Giulia (Marina Tagliaferri). La ragazza è molto spaventata dal suo nuovo incarico, soprattutto perché potrebbe spesso incontrare Niko (Luca Turco) e non sa come potrebbe reagire alla sua vista. Intanto Tommaso (Michele Cesari), il cui carattere ribelle lo ha portato spesso a ritrovarsi nei guai, nonostante ora abbia un lavoro nelle Imprese di famiglia accanto a Renato (Marzio Honorato), si ritroverà a dover fare i conti con Roberto Ferri, che non apprezza l’atteggiamento del ragazzo. Come reagirà Tommaso alle critiche di Roberto?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 21 gennaio, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *