Anticipazioni Un posto al sole, oggi 22 gennaio: Michele si sente in colpa per la morte di Salvatore. Cosa farà per recuperare?

By on gennaio 22, 2013
Un-posto-al-sole-anticipazioni-22-gennaio-2013-michele

text-align: justify”>Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 22 gennaio, di Un posto al sole, la puntata odierna potrebbe rappresentare una chiave di svolta nella situazione in cui si trovano due dei protagonisti più amati dal pubblico, che nelle ultime puntate ha seguito col fiato sospeso le loro vicende, visto gli ultimi risvolti della storia. Prima di scoprire, con dovizia di particolare cosa succederà nella puntata di oggi, 22 gennaio, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Silvia (Luisa Amatucci) è sempre più preoccupata per la vicenda nella quale è invischiato il marito Michele (Alberto Rossi). Tornati a casa, proprio la donna chiede al marito cosa si sia detto con Eugenio Nicotera (Paolo Romano), ma Michele, forse per difenderla, rimane sul vago. Il giornalista ha però solo un rimpianto: ha pensato troppo al suo lavoro e non ha pensato alle conseguenze che questo suo atteggiamento poteva avere sulla sua famiglia e sulle indagini che Nicotera stava portando avanti. Soprattutto addossa sulla sua persona la colpa per la morte del suo informatore Salvatore. Ora il suo assassinio sarà insabbiato da De Maio (Gianni Parisi).

Renato Un posto al sole

Immagine 1 di 5

Renato Un posto al sole

Intanto a casa Cirillo, Manuela (Cristiana Dell’Anna) si prepara per il suo primo giorno di lavoro al Centro ma Tommaso (Michele Cesari) la prende in giro per la sua ansia e le dà qualche consiglio su come rapportarsi con il suo capo. Naturalmente i consigli di Tommaso non sono proprio dei buoni consigli, infatti Manuela arriva in ritardo al suo primo giorno di lavoro, ma Giulia (Marina Tagliaferri) la mette subito in riga. Intanto anche Renato (Marzio Honorato) affronta la questione ‘Tommaso’ con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy  Carbonelli) riferendogli che il ragazzo non si sta impegnando, che non si interessa a nulla e che prende tutto sottogamba, causandogli anche dei problemi con alcuni clienti. Ferri rassicura il suo collaboratore che risolverà presto il problema. E proprio Roberto dà appuntamento a Tommaso per parlargli. Di cosa parleranno i due?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 22 gennaio, di Un posto al sole, la puntata numero 3667: al Centro d’Ascolto continuano le tensioni tra Manuela e Giulia, per nulla disposta a lasciarsi prendere in giro dalla ragazza. Manuela prende sotto gamba il suo lavoro accanto a Giulia, ma la donna cerca di farle capire che il loro rapporto lavorativo deve essere serio e impegnato. Intanto Michele, scosso da quanto accaduto al funerale di Salvatore, vivrà un momento di profonda crisi: il giornalista non può infatti fare a meno di sentirsi colpevole nei confronti della famiglia De Luca per la loro perdita. Come si comporterà Michele per recuperare la situazione e sostenere la vedova De Luca?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 22 gennaio, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *