Anticipazioni Un posto al sole, oggi 23 gennaio: ennesimo scontro tra Giulia e Manuela

By on gennaio 23, 2013

text-align: justify”>Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni della puntata di oggi, 23 gennaio, di Un posto al sole. Nella puntata odierna i fedelissimi telespettatori della soap opera made in Italy ambientata a Posillipo, nella meravigliosa città partenopea, assisteranno ad un battibecco tra due personaggi femminili che, contro la loro volontà, si ritroveranno a passare molto tempo insieme. Riusciranno le due donne a sopportarsi a vicenda e a non trasformare le aggressive parole in violenti atti? Prima di vedere nel particolare cosa accadrà nella puntata di oggi, 23 gennaio, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: dopo la morte del suo informatore, Michele (Alberto Rossi) si reca al suo funerale, afflitto per quanto successo. Viene subito notato dalla moglie della vittima, Maddalena (Pina Turco) la quale, subito dopo la funzione, lo raggiunge per chiedergli come abbia avuto il coraggio di presentarsi in chiesa, addossando la colpa della morte del marito Salvatore, proprio sul giornalista.

Giulia e Manuela Un posto al sole

Immagine 1 di 5

Giulia e Manuela Un posto al sole

Michele non riesce a confidare quanto successo alla moglie Silvia (Luisa Amatucci) che capisce comunque la situazione in cui si trova il marito. Conoscendolo, sa benissimo come anche lui stesso si senta colpevole di quanto successo a Salvatore e cerca di rincuorarlo. L’uomo decide così di andare a fare visita alla vedova del suo informatore, Maddalena, perché ha alcune cose da dirle. Intanto a casa Cirillo, Manuela (Cristiana Dell’Anna) si lamenta con Tommaso (Michele Cesari) dell’atteggiamento che ha assunto nei suoi confronti Giulia (Marina Tagliaferri). La donna, infatti, vorrebbe aiutare la ragazza, che ora si trova ad affrontare tutto da sola, ma la reazione di Manuela non è delle migliori. Accompagnata da suo figlio Niko (Luca Turco), Giulia arriva al Centro d’ascolto e qui i due incontrano Manuela, in ritardo, era venuta meno ai suoi impegni lavorativi. L’incontro tra Niko e Manuela è molto freddo e i due si salutano appena. Come andrà a finire la loro storia?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 23 gennaio, di Un posto al sole, la puntata numero 3668: nonostante il commissario di polizia Arturo De Maio (Gianni Parisi) dia ancora una volta prova della sua scorrettezza, Michele sembra non voler arrendersi alla morte di Salvatore senza far nulla e per questo motivo vuole cercare da solo le prove della colpevolezza del poliziotto corrotto. Il giornalista, come al solito, chiederà aiuto a Franco (Peppe Zarbo) e ad Andrea (Davide Devenuto), ma soprattutto cercherà ancora una volta la collaborazione del magistrato Eugenio Nicotera (Paolo Romano). Intanto al Centro d’ascolto, Giulia e Manuela si troveranno ancora una volta a discutere, questa volta in maniera molto animata, e proprio Giulia cercherà di mettere in riga la ragazza, dandole anche alcuni consigli, non solo sul lavoro, ma anche per la sua vita. Riuscirà Giulia a farsi ascoltare dalla cocciuta Manuela?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 23 gennaio, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *