Anticipazioni Un posto al sole, oggi 24 gennaio: Marina e l’accordo segreto con Filippo

By on gennaio 24, 2013
Un-posto-al-sole-marina

text-align: justify”>Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 24 gennaio, di Un posto al sole, la soap made in Italy in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre, nella puntata odierna vedremo come il nascente amore di Marina (Nina Soldano) per Giorgio (Stefano Davanzati) porterà la donna a stringere un accordo segreto con uno dei personaggi della soap opera, che potrebbe portarle molti guai, e soprattutto incomprensioni con Roberto Ferri (Roberto Polizzy Carbonelli). Prima di vedere però nel particolare cosa succederà nella puntata di oggi, 24 gennaio, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Michele (Alberto Rossi) è a colloquio con la vedova di Salvatore, il suo informatore segreto che, forse a causa sua, è stato assassinato. Maddalena (Pina Turco) riferisce al giornalista che suo marito non era un delinquente e scarica le colpe dell’assassinio di Salvatore su Michele.

Maddalena e Michele Un posto al sole

Immagine 1 di 5

Maddalena e Michele Un posto al sole

Tornato a casa, Michele confessa a sua moglie Silvia (Luisa Amatucci) di aver incontrato la vedova di Salvatore che gli ha aperto gli occhi e lo ha fatto sentire in colpa rispetto a come si è comportato con l’uomo. Il giornalista decide così che è arrivato il momento di fare qualcosa per fare in modo che la morte del suo informatore non sia stata vana. Recandosi in questura, Michele decide di affrontare De Maio (Gianni Parisi), faccia a faccia, lo stesso che ha infangato la memoria di Salvatore facendolo passare per un delinquente. Il commissario di polizia risponde al giornalista con aria superiore, dicendo che all’interno delle tasche del suo informatore è stata ritrovata della droga, ma Michele non ci crede e assicura a De Maio che farà di tutto per smascherarlo. Un flashback dei ricordi di De Maio fanno scoprire che in realtà sono stati gli uomini di Sannitaro ad uccidere Salvatore e a mettergli la droga nella tasca. Riuscirà Michele a scoprire la verità? Intanto Giulia (Marina Tagliaferri) avverte Manuela (Cristiana Dell’Anna) che, se lei non cambierà atteggiamento nei confronti della donna e della possibilità che le ha dato di lavorare nel suo Centro d’ascolto, sarà costretta ad avvertire il tribunale e farla assegnare ad un’altra associazione. Giulia se la prende anche con Tommaso (Michele Cesari), dopo aver trovato il ragazzo sbronzo a casa Cirillo. Ha già avuto un incidente dove ha rischiato la vita, cosa altro vuole fare per rischiare la sua vita?

Ma veniamo ora alle anticipazione della puntata di oggi, 24 gennaio, di Un posto al sole, la puntata numero 3669: Michele continua ad indagare perché si faccia chiarezza sull’omicidio del suo informatore Salvatore e, nella sua ricerca, coinvolge due investigatori privati, anche se l’unico che dovrebbe essere avvisato in tutta la situazione sarebbe Eugenio Nicotera (Paolo Romano), visto che il pm sta lavorando sul caso del commissario De Maio da molto tempo. Intanto Marina (Nina Soldano), pur di aiutare Giorgio (Stefano Davanzati), che sta attraversando un brutto periodo a causa dei problemi economici della sua azienda, propone a Filippo (Michelangelo Tommaso) un accordo, chiedendo però al ragazzo di mantenere il massimo riserbo e di non dire nulla né a Tommaso, né a suo padre Roberto Ferri. Che tipo di accordo sarà quello tra Marina e Filippo?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 24 gennaio, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *