Anticipazioni Un posto al sole, oggi 25 gennaio: Roberto e Greta sono felici, ma arriva qualcuno che minaccia la loro storia

By on gennaio 25, 2013
greta-e-ferri-un-posto-al-sole

text-align: justify”>Eccoci all’ultimo appuntamento settimanale con la soap made in Italy Un posto al sole, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre. Stando a quanto riportano le anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 25 gennaio 2013, di Un posto al sole, nell’episodio odierno vedremo se Filippo accetterà o meno di aiutare Marina nel suo piano segreto, ma soprattutto vedremo se Roberto e Greta riusciranno davvero ad essere felici insieme, dopo il riavvicinamento delle ultime puntate. Prima di vedere nel particolare cosa succederà nella puntata di oggi di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Michele (Alberto Rossi) non riesce ancora a capacitarsi di quanto successo al suo informatore Salvatore e per questo motivo decide di indagare da solo, senza mettere in mezzo il pm Eugenio Nicotera (Paolo Romano) sull’assassinio dell’uomo. Il giornalista cerca di mettere insieme una squadra di investigatori che lo aiutino e, per questo motivo, si reca alla Terrazza dove ingaggia Andrea (Davide Devenuto) e Franco (Peppe Zarbo) per aiutarlo nell’impresa. Michele spiega ai due che bisogna in particolare indagare sul commissario di polizia De Maio (Gianni Parisi) che potrebbe insabbiare le prove della colpevolezza di Sannitaro per quanto riguarda l’omicidio di Salvatore De Luca. I due decidono di aiutare Michele, a patto di tenere fuori dal piano Angela (Claudia Ruffo) e Arianna (Samanta Piccinetti), per non metterle in pericolo.

Roberto Ferri e Greta Un posto al sole

Immagine 1 di 5

Roberto Ferri e Greta Un posto al sole

Intanto Maddalena De Luca (Pina Turco) si presenta in Questura per parlare faccia a faccia con De Maio mentre Michele cerca di spiegare a sua moglie Silvia (Luisa Amatucci) quanto accaduto e la sua decisione di andare fino in fondo alla questione. Riuscirà il giornalista a scoprire la verità? Intanto in portineria Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Raffaele (Patrizio Rispo) parlano di Max Peluso (Francesco Paolantoni) e del suo ennesimo litigio con la sua donna. Proprio Peluso si confida con Ornella per quanto riguarda il suo rapporto con Ramona, che non è più soddisfacente. Intanto Marina (Nina Soldano) si incontra con Giorgio (Stefano Davanzati) al Vulcano e ascolta le confidenze dell’uomo che le racconta di essere in un terribile periodo, economicamente parlando, e che ha molti problemi da risolvere. Marina non sa cosa fare per aiutare l’uomo che ama, e per questo si presenta a casa di Filippo (Michelangelo Tommaso) per parlargli di Giorgio, ma lì incontra  anche Tommaso (Michele Cesari). Marina propone a Filippo un modo per aiutare Giorgio: ha bisogno di liquidità e dunque di un socio. Forse, pur essendo orgoglioso, accetterebbe l’aiuto di suo nipote. Naturalmente sarà lei a finanziarlo, ma restando nascosta. Riusciranno i due ad aiutare Giorgio senza che l’uomo si accorga dell’accordo segreto tra Marina e Filippo?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 25 gennaio, di Un posto al sole, la puntata numero 3670: Filippo deve decidere se dare il suo appoggio a Marina che intende aiutare Giorgio a salvare la sua azienda senza metterlo in imbarazzo, o se fregarsene e continuare a vivere la sua vita. Intanto Ornella, dopo che Max Peluso l’ha riaccompagnata a casa, viene colta d’improvviso da l’uomo che, avvicinandosi a lei, l’ha baciata. Il bacio, però, è stato visto da Otello (Lucio Allocca), il quale ora è convinto che la donna stia tradendo il suo amico Raffaele. Passando alle vicissitudini di casa Ferri, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) sembrano finalmente felici insieme, e capaci di superare le loro incomprensioni, ma quanto durerà il loro idillio? Qualcuno infatti tornerà presto a portare scompiglio nelle loro vite. Chi sarà?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 25 gennaio, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *