Anticipazioni Un posto al sole, oggi 28 gennaio: Roberto e Greta in crisi a causa di Gloria

By on gennaio 28, 2013
un-posto-al-sole-oggi-28-gennaio-roberto-greta-gloria

text-align: justify”>Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 28 gennaio, di Un posto al sole, nell’episodio che andrà in onda questa sera alle ore 20.35 su Raitre, vedremo come la presenza, anche se a distanza, di una donna, potrebbe mettere in crisi il rapporto tra Roberto e Greta che, dopo il loro riavvicinamento, stanno tentando di ricostruire il loro matrimonio. Prima di vedere però cosa succederà nei particolari nella puntata di oggi, 28 gennaio, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Max Peluso (Francesco Paolantoni), dopo aver provato a baciare Ornella (Marina Giulia Cavalli), viene respinto dalla donna. L’uomo, che si è accorto della presenza di Otello (Lucio Allocca), chiede scusa alla dottoressa Bruni e va via; anche Ornella si accorge della presenza di Otello e lo prega di non dire nulla a Raffaele (Patrizio Rispo). L’uomo le dice di non preoccuparsi, ma, una volta arrivato a casa, racconta tutto a Teresa (Carmen Scivitarro).

Roberto Ferri e Greta Un posto al sole

Immagine 1 di 5

Roberto Ferri e Greta Un posto al sole

Intanto Marina (Nina Soldano) cerca di convincere Filippo (Michelangelo Tommaso) ad aiutarla nel trovare fondi per sostenere l’impresa di Giorgio (Stefano Davanzati) che si trova in difficoltà economica. Mentre la donna assieme a Giorgio si trovano al Caffè Vulcano, l’uomo le chiede spiegazioni sul suo rapporto con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Marina cerca di sviare il discorso, ma alla fine gli dice che è una capitolo oramai chiuso della sua vita e che ora sono solo soci. Più tardi, Giorgio incontra Filippo e chiede a lui informazioni su suo figlio Tommaso (Michele Cesari). L’uomo parla al nipote anche dei problemi finanziari che stanno danneggiando la sua azienda. Proprio le confidenze di Giorgio fanno decidere a Filippo di non accettare la proposta di Marina: non gli va di ingannarlo, anche se è una cosa a fin di bene; si sentirebbe tradito se lo scoprisse. Dunque non accetterà la sua proposta. Intanto Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) propone a Roberto di riprendere il suo lavoro. L’uomo dapprima è reticente, ma poi, per il bene del loro rapporto, decide di accettare la proposta di sua moglie. Quando Greta chiama la madre per avvertirla della novità, Gloria (Valeria Cavalli) le confida di aver perso il lavoro e che è davvero depressa. Roberto, intervenendo nella loro conversazione, invita Gloria a stare da loro a Napoli, così da trovare una soluzione insieme. Avrà fatto bene Roberto Ferri a compiere questa scelta?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 28 gennaio, di Un posto al sole: Michele (Alberto Rossi) è alla ricerca della verità per incastrare il commissario De Maio (Gianni Parisi) per quanto riguarda l’assassinio del suo informatore, Salvatore De Luca. Il giornalista decide così di ingaggiare Andrea (Davide Devenuto) e Franco (Peppe Zarbo), ma i due, nelle indagini, rischieranno molto, e si troveranno in una situazione di grosso pericolo. Intanto, sebbene sia ancora lontana da Napoli, Gloria crea già dissapori e tensioni nel matrimonio tra Greta e Roberto. La donna non riesce a capire perché suo marito abbia invitato sua madre a stare con loro. Questo creerà alla coppia parecchi problemi. Riuscirà Roberto Ferri a chiarire la situazione con Greta?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 28 gennaio, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *