Anticipazioni Un posto al sole, oggi 29 gennaio: arriva Gloria a Palazzo Palladini e Roberto e Greta litigano

By on gennaio 29, 2013
un-posto-al-sole-puntata-del-29-gennaio-roberto-gloria-greta

text-align: justify”>Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 29 gennaio, di Un posto al sole, nell’episodio odierno che andrà in onda come di consueto alle ore 20.35 su Raitre, vedremo come finalmente Michele riesce a trovare le prove della colpevolezza dei Sannitaro per quanto riguarda l’assassinio del suo informatore. Riuscirà il giornalista a far venire a galla la verità? Prima di vedere cosa succederà nei particolari nella puntata di oggi di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: al Vulcano, Michele (Alberto Rossi) chiede a Franco (Peppe Zarbo) e Andrea (Davide Devenuto) di interrompere le loro indagini perché entrambi si sono già esposti abbastanza senza trovare nulla perchè nel quartiere nessuno ha intenzione di parlare, per la troppa paura. Andrea convince però Franco a fare un ultimo tentativo: hanno dato appuntamento ad un ragazzo per procurarsi un po’ di droga, per appurare se Salvatore fosse o meno nel giro. Sul luogo dell’appuntamento, però, arrivano due uomini in moto, e mettono in fuga i due investigatori.

Greta e Gloria Un posto al sole

Immagine 1 di 5

Greta e Gloria Un posto al sole

Intanto a casa Ferri, durante una cena da soli, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) propone a Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) di chiedere a Gloria (Valeria Cavalli) di occuparsi della piccola Cristina, soprattutto ora che lei tornerà a lavoro, ma la donna sembra quasi stizzita dalla proposta del marito, e, più in generale, sembra stranita dalla presenza della madre nella loro casa. A Treviso intanto, Gloria prepara la valigia, eccitata all’idea che da domani la sua vita cambierà. Una volta arrivata a Napoli a Palazzo Palladini, la donna chiede subito a Teresa (Carmen Scivitarro) notizie su Roberto perché ha deciso di ringraziarlo di persona per la sua ospitalità. Teresa, però, fiuta un certo interesse delle donna. Cosa starà covando Gloria?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 29 gennaio, di Un posto al sole, la puntata numero 3672: Michele trova finalmente la conferma che i suoi sospetti in merito all’omicidio del suo informatore, Salvatore De Luca, sono fondati. Il giornalista scopre che sono stati i Sannitaro a ucciderlo e a mettergli la droga in tasca, mentre il commissario di polizia De Maio (Gianni Parisi) li ha coperti. Riuscirà il giornalista a dimostrare la verità? Intanto, tornata a Napoli, fin dal suo arrivo, Gloria cerca di intromettersi nella vita e nel matrimonio di suo figlia Greta con Roberto. La presenza della donna si fa sempre più ingombrante e il suo operato metterà in difficoltà il rapporto tra i due. Riusciranno Roberto e Greta a rimanere saldi nei loro sentimenti nonostante l’ingombrante presenza di Gloria?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 29 gennaio, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *