Anticipazioni Un posto al sole, oggi 31 gennaio: Marina scopre i piani di Gloria

By on gennaio 31, 2013
marina-e-gloria-un-posto-al-sole

text-align: justify”>Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 31 gennaio, di Un posto al sole, nell’episodio odierno, che andrà in onda come consuetudine questa sera alle ore 20.35 su Raitre, vedremo come Marina riuscirà a scoprire le carte e sarà l’unica a capire le reali intenzioni di Gloria e come il giornalista Michele Saviani cercherà di porre rimedio ai suoi errori aiutando la vedono De Luca. Prima di vedere cosa succederà nel particolare nella puntata di oggi di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: la situazione a casa Giordano va sempre più precipitando. Ornella (Marina Giulia Cavalli) non riesce a tenere a bada il corteggiamento di Max Peluso (Francesco Paolantoni) e Raffaele (Patrizio Rispo) sta per scoprire che l’uomo si è precipitato a casa sua ed ha importunato sua moglie. Anche Otello (Lucio Allocca) cerca di convincere l’amico Raffaele che qualcosa non va e di stare attento all’atteggiamento che Max  ha con sua moglie Ornella.

Marina e Gloria Un posto al sole

Immagine 1 di 5

Marina e Gloria Un posto al sole

Intanto a casa Ferri, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) non riesce ad accettare il fatto che sua moglie Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) sia tornata a lavoro, soprattutto ora che la loro piccola figlia ha bisogno di lei. La bambina non può crescere da sola ed ha bisogno delle cure della madre. Roberto rimprovera Greta davanti alla madre Gloria (Valeria Cavalli) perchè mentre lei era a lavoro, sua figlia piangeva e stava male. Ma la moglie non ci sta ad essere rimproverata e gli dice di essersi comunque preoccupata per sua figlia e che, durante tutta la giornata ha chiamato due volte a casa per assicurarsi che non ci fosse stato alcun problema. E poi, la donna trova conforto nella presenza di Teresa (Carmen Scivitarro) e nell’esperienza della donna con i bambini. Più tardi Greta parla da sola con Roberto, sia del proprio lavoro, sia della propria figlia. I due troveranno un accordo? Intanto in una boutique, Marina (Nina Soldano) assiste ad una conversazione tra Gloria e una commessa: la donna ha appena acquistato tre abiti e vuole che la ragazza li metta sul conto di Roberto Ferri. Marina dice a Gloria che sapeva che sarebbe tornata a Napoli, ma non credeva di certo che l’avrebbe fatto così presto. Roberto però non ci metterà molto a capire chi è davvero e la caccerà via da casa sua; la donna ne sembra certa. Più complicata, invece, è la situazione di Michele (Alberto Rossi). Il giornalista ha litigato con il suo editore e i suoi colleghi per via delle sue dichiarazioni fatte nella sua trasmissione radio in merito ai poliziotti corrotti, riferendosi chiaramente al commissario De Maio (Gianni Parisi). Michele non trova conforto e appoggio neanche nella moglie Silvia (Luisa Amatucci): la donna, infatti, gli consiglia di lasciar perdere e di non rischiare ancora. Cosa farà Michele per risolvere la sua situazione?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 31 gennaio, di Un posto al sole, la puntata numero 3674: Michele si sente in colpa per quello che è successo al suo informato, Salvatore De Luca, e cerca il modo per aiutare la sua vedova, Maddalena (Pina Turco), ora in difficoltà economica. Intanto il ritorno a Napoli di Gloria mette in crisi il rapporto di Greta e Roberto. La donna non è ben vista da molti a Palazzo Palladini, ma solo Marina sembra aver capito quali siano le reali intenzioni di Gloria, che punta solo ad impossessarsi dei soldi di Roberto Ferri, anche a discapito della felicità della figlia Greta. Riuscirà Marina a smascherare Gloria?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 31 gennaio, alle ore 20.35 su Raitre.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *