Anticipazioni Un posto al sole, oggi 7 gennaio: Greta ritorna da Roberto Ferri. Questa volta sarà per sempre?

By on gennaio 7, 2013

text-align: justify”>Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 7 gennaio 2013, di Un posto al sole, quella che ci aspetta questa sera sarà una puntata piena di sorprese, e, soprattutto l’arrivo a Palazzo Palladini di vecchie conoscenze, renderà la puntata ricca di intrighi e parecchio coinvolgente. Dopo la pausa del week end, infatti, ritroveremo, in questa puntata del lunedì che apre la settimana, un amore che sembra finalmente rinato e una famiglia che decide nuovamente di ritornare insieme e di riprovarci. Prima di veder però cosa succederà nella puntata di oggi, 7 gennaio, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Andrea (Davide Devenuto) dopo il battibecco piuttosto forte con sua moglie Arianna (Samanta Piccinetti) si sente in colpa per aver aggredito la donna verbalmente, ma a confortarlo ci pensano Franco (Peppe Zarbo) ed Angela (Claudia Ruffo). Intanto però proprio Arianna corre sconvolta in ospedale e qui viene notata da Ornella (Marina Giulia Cavalli) che celere chiama al telefono Andrea pregandolo di raggiungerla. Andrea raggiunge così sua moglie in ospedale e le chiede perdono: supereranno anche questo ostacolo perché il loro amore è più forte di ogni altra cosa. I due ben presto partiranno per Londra per sottoporsi agli esami necessari per la fecondazione eterologa; la decisione è presa: avranno un figlio.

Greta e Roberto Ferri Un posto al sole

Immagine 1 di 5

Greta e Roberto Ferri Un posto al sole

Intanto Serena (Miriam Candurro) continua a preoccuparsi per Micaela e Filippo (Michelangelo Tommaso) cerca il modo di distrarla e le chiede ancora di andare a vivere insieme. Ma la ragazza non può allontanarsi da Napoli: come fa con le gemelle? Nel frattempo Manuela (Cristiana Dell’Anna) torna a casa dal suo viaggio con Tommaso (Michele Cesari) ma, non trovando nessuno, chiama la sorella maggiore. Quando Manuela viene a sapere del viaggio di sua sorella con sua madre Monica (Mariangela D’Abbraccio) la sua reazione è sconsiderata e sfoga la sua rabbia con Serena, rimpiangendo quasi di essersi allontanata con Tommaso. Intanto Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), l’una a Verona e l’altro a Napoli, si danno appuntamento su Internet per vedersi con la webcam. Roberto manifesta a Greta tutta la sua premura perché lei e Cristina trovino presto un posto tutto per loro e dove poter vivere bene. Gloria (Valeria Cavalli), vedendo quanto l’uomo tenga a sua figlia, dice a Greta di aver giudicato troppo in fretta Roberto: è davvero legato a lei e alla bambina; quindi deve pensare bene a quello che vuole fare: non deve rinunciare al suo matrimonio per paura di soffrire ancora. Forse deve dare un’altra chance a questo rapporto, per lei, per Cristina e prima che sia troppo tardi. Con grande sorpresa, infatti, poche ore dopo, l’uomo si ritrova dietro la porta di casa sua Greta, Cristina e Gloria. Come reagirà Roberto Ferri al ritorno di Greta?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 7 gennaio, di Un posto al sole, la puntata numero 3656: Serena non riesce a non pensare al fatto che la sorella Micaela, che è incinta, ha preferito seguire la madre a Berlino piuttosto che rimanere con lei. Non riesce a non preoccuparsi per lei. Intanto Manuela, che non ha reagito bene alla notizia che la sorella gemella è andata via con la madre, decide di organizzare una festa a casa Cirillo alla quale si presentano degli ospiti inattesi. Cosa combinerà questa volta Manuela? Intanto l’arrivo di Greta, della piccola Cristina e di Gloria sconvolge un po’ gli equilibri di casa Ferri, e il carattere forte della signora Fournier non tarderà a farsi notare. Qualcuno però, ben presto scoprirà che dietro ad una facciata molto forte e decisa, la donna nasconde un segreto.

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 7 gennaio, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *