Anticipazioni Un posto al sole, oggi 8 gennaio: Niko e Manuela, un nuovo riavvicinamento?

By on gennaio 8, 2013
niko-manuela-un-posto-al-sole

text-align: justify”>Appuntamento anche quest’oggi con le anticipazioni della puntata odierna, 8 gennaio, di Un posto al sole, la soap made in Italy, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre. Un posto al sole continua ad essere amato dai telespettatori italiani che, in oltre sedici anni di messa in onda, hanno fedelmente seguito le vicende dei vari personaggi, storici e new entry, che sono diventati oramai dei veri e propri beniamini del pubblico. La meravigliosa cornice di Posillipo, poi, rende ancora più suggestionante la visione di questa soap opera italica, che appassiona tanto il pubblico a casa. Prima di vedere insieme cosa succederà nella puntata di oggi, 8 gennaio, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: a casa Ferri, Sandro (Federico Rossi) saluta festoso l’arrivo di Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) e della piccola Cristina. Poi Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) presenta Gloria (Valeria Cavalli) sia al figlio che a Teresa (Carmen Scivitarro).

Niko e Manuela Un posto al sole

Immagine 1 di 5

Niko e Manuela Un posto al sole

Greta, durante una passeggiata sul lungomare spiega a Roberto i motivi del suo ritorno: la donna dice di aver pensato molto alle parole che Roberto le ha detto a Verona e che, proprio per questo motivo, è tornata a Napoli, per ridare una chance alla loro storia. Roberto Ferri bacia appassionatamente sua moglie e la accoglie a casa. In serata, Ferri invita Greta ad uscire a cena, mentre, rimasta nell’abitazione, Gloria si introduce nello studio dell’uomo. A sorprenderla però, ci pensa Sandro che la trova a curiosare fra le cose del padre. Cosa farà la donna vistasi scoperta dal piccolo Sandro? Intanto Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) tentano di vivere una serata tranquilla, anche se la ragazza è molto preoccupata per la sorella Manuela (Cristiana Dell’Anna). Proprio Manuela, infatti, vista l’assenza della sorella maggiore, decide di organizzare una festa in casa sua. Alla festa ci sono moltissime persone, tra cui Tommaso (Michele Cesari); ma ad un certo punto della serata arriva anche Niko (Luca Turco). Come reagirà Manuela alla presenza di entrambi i suoi ragazzi?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 8 gennaio, di Un posto al sole, la puntata numero 3657: Niko, che aveva ricevuto l’invito da un suo amico e che mai si sarebbe aspettato che la festa a cui doveva partecipare era stata data proprio da Manuela, sembra non apprezzare molto l’atteggiamento della ragazza e, soprattutto, non sopporta la presenza di Tommaso. Mentre tutti sembrano divertirsi, infatti, lui rimane in un angolo perché non ha nulla da festeggiare. Intanto a casa Ferri, dopo che Sandro ha scoperto Gloria a frugare tra le cose del padre, cerca di ricevere spiegazioni dalla donna, ma la signora Fournier sa benissimo come mettere a posto un ragazzino. Sandro però non sarà da solo ad affrontare la donna perché qualcuno prenderà le sue difese.

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 8 gennaio, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *