Anticipazioni Uomini e Donne: al trono blu arriva il nuovo tronista Alessandro Pess

By on gennaio 24, 2013
il polemico Alessandro Pess

text-align: center”>al trono blu il nuovo tronista Alessandro Pess

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal sito ufficiale della trasmissione e riguardano la nuova registrazione del trono blu avvenuta nel pomeriggio di ieri. Nessuno si aspettava probabilmetne che la redazione puntasse su un nuovo tronista, insomma si attendeva la fine del trono blu per poter finalmente vedere in onda anche il trono rosa. A questo punto la fine del trono blu è più che ritardata perché è stato presentato il nuovo tronista Alessandro Pess, personaggio televisivo già conosciuto a molte donne perché di professione è attore. Sicuramente mettere un attore sul trono non è il massimo, in questo modo può essere davvero un gioco da ragazzi recitare una parte e godersi la popolarità derivante da questa trasmissione.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne al trono blu arriva il nuovo tronista Alessandro Pess, ma il bel ragazzo moro ha tutte le intenzioni di trovare la ragazza giusta con cui trascorrere momenti importanti della sua vita. Il bell’Alessandro mostra già di avere un carattere alquanto forte e deciso, non lascia insomma passare nemmeno un minuto per criticare subito l’atteggiamento di Eugenio Colombo. Chiaramente l’entrata in gioco di questo terzo tronista, arrivata assolutamente a sorpresa, mischierà non poco le carte in tavola. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne la puntata è stata non poco ricca di argomenti, ecco perché si presume che la sua messa in onda possa essere divisa in due giorni.

Non ci sono miglioramenti per il trono di Eugenio, il tronista operaio si chiarisce con Eleonora, la ragazza è stufa di vederlo correre sempre dietro a Francesca. Tra Eleonora ed Eugenio Colombo scatta anche un bacio, anche se il tronista operaio non lo ricambia. Molto interessante però è il comportamento di Francesca, la ragazza ha un nuovo chiarimento con Eugenio, lasciando insomma sempre uno spiraglio aperto, mentre con Andrea Offredi non ha potutto realizzare l’esterna a causa di problemi familiari. Francesca inoltre dichiara di dover lasciare il trono proprio per alcune situazioni che stanno accadendo in famiglia, ma sembra essere dispiaciuta di più perché non può conoscere il nuovo tronista del trono blu Alessandro Pess.

Chiaramente bisognerà attendere la messa in onda della puntata per comprendere al meglio come si siano svolti i fatti, nel frattempo oggi 24 Gennaio spazio al trono under. Continueremo ad assistere alla telenovela tra Tommaso e Teresa.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *