Anticipazioni Uomini e Donne: al trono over Remo e Manuela lasciano il programma

By on gennaio 7, 2013
al trono over Remo e Manuela lasciano il programma

text-align: center”>al trono over Remo e Manuela lasciano il programma

Arrivano nuove anticipazioni Uomini e Donne dal web che riguardano il trono over. Per il momento questo risulta essere il trono che ha riscosso maggior successo di pubblico nel 2012, proprio per questo Maria De Filippi non ha assolutamente intenzione di sbarazzarsene. Se quindi il pubblico più giovane continua a lamentarsi del trono over, bisogna dire che lo share continua a dare ragione alla presentatrice Mediaset.

Le anticipazioni Uomini e Donne del trono over riguardano come sempre Remo. Da un bel po’ di puntate l’uomo è riuscito ad attirare l’attenzione su di sé, grazie sicuramente ad un certo fascino e a dei suoi comportamenti più che discutibili. Dopo la relazione d’amore, è un po’ troppo definirla tale, con Gemma, Remo ha iniziato a conoscere meglio Manuela, una donna arrivata nello studio di Uomini e Donne per conoscerlo. Una conoscenza iniziata subito alla grande, con Manuela presissima da Remo, ma ovviamente non sono mancati freni da parte dell’uomo.

Remo insomma ha più volte dichiarato di non voler correre troppo, di trovarsi bene con lei, ma vi sono alcune diversità sugli stili di vita che bisogna riuscire a far coincidere. Nell’ultima puntata registrata c’è stata però la svolta. Dalle anticipazioni Uomini e Donne infatti Remo e Manuela hanno deciso di lasciare il trono over e provare a rifrequentarsi senza dar conto al programma. Una mossa che Remo aveva già adottato anche con Gemma e sappiamo tutti come sia andata a finire. Bisogna inoltre dire che all’inizio della nuova puntata del trono over Remo aveva deciso di frenare un po’ il tutto, la differenza d’età con Manuela lo spaventava non poco.

E’ servito poi un ballo a far cambiare totalmente idea all’uomo, pronto a lasciare lo studio con la sua Manuela. Una scelta che alla donna è sembrata un po’ strana, ma che poi ha accettato volentieri. Al trono over quindi Remo e Manuela lasciano il programma, mentre nella puntata di oggi 7 gennaio 2013 si riparte con il trono over, assisteremo a quanto successo in precedenza tra i due neo piccioncini.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    gennaio 7, 2013 at 18:38

    Che delusione! Speravo nell’arrivo di un corteggiatore per la signora; anche perché lei ha scritto per Remo e forse ha vissuto la conoscenza in maniera “subalterna”. Invece doveva entrare in studio con lo stato d’animo di una tronista perché una donna è sempre tale! I dubbi non mi sono mai piaciuti e poi la differenza d’età non esiste come concetto. Se uno ci pensa all’inizio a maggior ragione ci penserà successivamente e te lo farà pesare.
    Mi è piaciuta tantissimo Tina perché le sue provocazioni sono sempre molto intelligenti: davvero una brava artista! Che dire? Ad un certo punto ha parlato di Biancaneve e in quel contesto dove sovente cadono petali di rose rosse ho capito che se pure esiste una favola bella questa non è quella di Biancaneve. Infatti mi sarei aspettata una reazione da parte di qualcuno dei presenti che pure come me seguono da anni quel programma. Se è davvero tanto strano che qualcuno coltivi quest’idea pura dell’amore allora perché da decenni cadono petali di rose rosse e si è perso il conto delle esterne al mare o su un divano? Mai un’ esterna da un notaio. E poi ricordo che un tempo per la puntata della scelta intervenivano le famiglie dei ragazzi. Questo rito di fine trono che senso aveva se nel medesimo studio una donna diventa una “sprovveduta” dopo aver aperto la porta di casa sua ad un uomo che poteva scegliere di non entrare nella sua famiglia sia pure per una banalissima cena. Tutti questi elementi mi lasciano alquanto perplessa.
    E comunque un tempo i corteggiatori arrivavano in studio con un presente. Perché oggi tutti si presentano a mani vuote? Non capisco.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *