Anticipazioni Uomini e Donne: al trono under Tommaso e Teresa continuano a rincorrersi

By on gennaio 4, 2013
addio al trono under?

text-align: center”>Teresa e Tommaso continuano a rincorrersi

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono under. E’ stata registrata, nel pomeriggio di ieri, una nuova puntata di questo trono dedicato ai ragazzi e alle ragazze, ma la musica non sembra essere assolutamente cambiata. Come ricorderete nelle recenti anticipazioni Uomini e Donne del trono under c’era stato un riavvicinamento tra Teresa e Tommaso, avvenuto durante le festività natalizie, anche se costellato continuamente da alti e bassi. Nonostante questo rapporto piuttosto altalenante però Tommaso era pronto a frequentare fuori dallo studio Teresa, ossia senza partecipare più al trono under.

La bella siciliana però ha rifiutato la proposta del napoletano e nella nuova puntata registrata ci sono stati nuovi risvolti che però non hanno portato a nulla di buono. Dalle ultime anticipazioni Uomini e Donne Teresa ha provato a capire se Tommaso, con la sua decisione di abbandonare lo studio con lei, fosse realmente convinto di tale scelta. In poche parole secondo Teresa il ragazzo sta solo interpretando una parte, non gli crede e così i due decidono di salutarsi quasi definitivamente. Durante però l’ultima settimana Teresa ha conosciuto meglio anche Aldo, il ragazzo si è dimostrato realmente voglioso di conquistarla e questa cosa ha colpito non poco Teresa. Così la ragazza siciliana si è presentata in studio mano nella mano proprio con Aldo, situazione che ha fatto non poco imbestialire Tommaso, scappato poi dietro le quinte.

Teresa non ha intenzione di recuperare il rapporto con il bel napoletano, ma il problema è che continua a rincorrerlo. La decisione di abbandonare insomma definitivamente il rapporto con Tommaso non è per niente reale, i due continuano a rincorrersi, ma senza arrivare mai ad una conclusione. E’ il classico atteggiamento del cane che si morde la coda e si sa come sia alquanto complicato uscire da queste situazioni. Riusciranno alla fine Teresa e Tommaso a trovare un compromesso?

Ormai il trono under ruota intorno alle loro vicende, ma con il passare del tempo questa storia rischia di annoiare non poco il telespettatore. Dalle nuove anticipazioni del trono blu invece Eugenio discute e Andrea conquista, sicuramente i due tronisti stanno attirando maggiormente l’attenzione del pubblico con le loro vicende sentimentali.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *