Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Offredi bacia Francesca Del Taglia

By on gennaio 31, 2013
Francesca, corteggiatrice di Eugenio

text-align: center”>Andrea Offredi bacia Francesca Del Taglia

Nuove anticipazioni Uomini e Donne alquanto interessanti arrivano dal web e riguardano il trono blu. La nuova puntata è stata registrata nel pomeriggio di ieri e ci sono state le prime esterne di Alessandro Pess, il nuovo tronista che non ha intenzione di perdere tempo e soprattutto di risultare simpatico. Carattere forte e fascino da vendere per il bell’Alessandro che ha realizzato esterne piuttosto polemiche, non riuscendo per il momento a provare un minimo di interesse per qualche corteggiatrice.

Alessandro Pess ha dichiarato che in una donna non guarda molto l’aspetto fisico, quello che gli interessa è scoprire ciò che interiormente la donna ha da offrirgli. Nelle tre esterne Alessandro non ha notato al momento nessuna qualità interiore particolare nelle corteggiatrici con cui è uscito, una è stata subito eliminata, mentre con le altre ci sono state solo delle discussioni. Le anticipazioni Uomini e Donne più interessanti arrivano però dalla questione Francesca Del Taglia.

La bella corteggiatrice toscana sul finire della scorsa puntata ha dichiarato di abbandonare il programma per problemi personali, ma ha voluto comunque realizzare due esterne con Eugenio Colombo e Andrea Offredi per poterli salutare. Con il tronista operaio c’è stato più che altro una sorta di ennesimo chiarimento in camerino, qui Eugenio si è mostrato molto dispiaciuto, ma allo stesso modo è convinto che Francesca non abbia fatto assolutamente niente per lui. Diversa invece l’esterna di Francesca Del Taglia e Andrea Offredi, abito elegante e panorama mozzafiato per i due e tra sguardi e balli arriva anche il bacio appassionato. Finalmente la corteggiatrice toscana ha deciso di lasciarsi andare con Andrea, che si sia trattato solamente di un bacio di addio?

Dovremo in questo caso attendere un’altra settimana per le nuove anticipazioni Uomini e Donne sul trono blu e capire se tale bacio potrà essere ripetuto. Intanto però il tronista modello si è dato non poco da fare, infatti nell’esterna con Gabriela, ragazza che lo attrae tantissimo, c’è stato un altro bacio. Una puntata che si preannuncia quindi alquanto interessante, nel frattempo oggi 31 Gennaio spazio al trono under con la vicenda Tommaso e Teresa a tenere banco.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *