Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Offredi e Francesca, intimità sempre più forte

By on gennaio 4, 2013
Irene dice addio ad Andrea Offredi

text-align: center”>cresce l'intimità tra Andrea Offredi e Francesca

Come sapete dalle anticipazioni Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata del trono blu che vede ormai come unici protagonisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Mentre per il tronista operaio la situazione sembra essere piuttosto complicata con le corteggiatrici Francesca ed Eleonora, per Andrea Offredi le cose sono completamente cambiate. Il tronista modello ha ormai ingranato la marcia con le sue corteggiatrici, ma c’è soprattutto una che è riuscita nell’ultimo periodo a coinvolgerlo emotivamente.

Si tratta di Francesca, la corteggiatrice di Eugenio che ha scoperto di poter intraprendere un nuovo percorso di conoscenza con Andrea. L’intimità tra Francesca e Andrea Offredi cresce a vista d’occhio, i due sembrano essere alquanto complici e di certo non nascondono la loro felicità quando si incontrano in esterna. Colpisce più di tutto la gioia di Andrea, il ragazzo sembra essere piuttosto preso da Francesca e in ogni esterna l’atmosfera diventa semre più calda ed intima. Non si tratta esclusivamente di attrazione fisica, i due riescono anche a parlare liberamente, senza nessun tipo di freno.

Andrea Offredi ha deciso di viversi totalmente queste belle sensazioni, non pensando alla possibilità che Francesca possa aver attuato un piano per ripicca nei riguardi di Eugenio. In realtà dalle parole della corteggiatrice toscana, ma soprattutto dai suoi sguardi, è palese che anche lei sia attratta ad Andrea e in ogni esterna è alla ricerca del contatto fisico. L’intimità è crescente, tant’è che nell’ultima esterna la bella Francesca ha rubato anche un piccolo bacio a stampo al suo bel tronista modello, cosa che ha fatto non poco piacere proprio a quest’ultimo. Andrea Offredi sa che il rapporto con Francesca sia sempre più che crescente, è una continua evoluzione in positivo che potrebbe anche portarlo ad una scelta in breve tempo.

Ormai la corteggiartice toscana sembra aver definitivamente cambiato idea nei riguardi di Eugenio Colombo, ha ammesso che le cose siano mutate, non c’è quindi a quanto pare più quella magia delle prime esterne. Sicuramente l’aver conosciuto meglio Andrea Offredi ha contribuito a tale cambiamento e aspettiamoci nelle prossime esterne un bacio vero tra il tronista modello e Francesca. Le anticipazioni Uomini e Donne riguardano però anche il trono under, qui Tommaso e Teresa continuano a rincorrersi, ma senza nessun tipo di conclusione.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *