Anticipazioni Uomini e Donne, Antonio e Elga fidanzati? La verità si trova su Facebook!

By on gennaio 28, 2013
Anticipazioni Uomini e Donne Antonio e Elga Fidanzati

text-align: center”>Anticipazioni Uomini e Donne Antonio e Elga Fidanzati

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, ANTONIO E ELGA FIDANZATI? – Quest’oggi abbiamo assistito a una puntata del Trono Over di Uomini e Donne dove si sono viste sfuriate pazzesche, lacrime, atteggiamenti bambineschi, gelosie malamente controllate e nuovi intrighi. I quattro protagonisti principali della trasmissione sono stati lo sciupafemmine Antonio Jorio e le sue contendenti (anche se qualcuna rinnega questo appellativo) Mary, Giusy, Barbara e Elga; quest’ultima assente, ma comunque è stata tirata in causa, sollevando un polverone che probabilmente farà fatica a diradarsi. Tutto è iniziato con un battibecco, dai toni molto accesi, avvenuto tra quelle donne che provano qualcosa per il bell’Antonio (esclusa dal litigio, Elga, ovviamente): aggettivi poco carini e svariate accuse sono volate nello studio di Canale 5, che hanno ferito non poco Mary, la quale è scoppia addirittura in lacrime; Giusy non si è lasciata impietosire dal pianto della donna, e ci ha tenuto a puntualizzare che lei, pur non conoscendo in maniera approfondita Antonio e pur non avendo seguito tutte le puntate di Uomini e Donne, ha intenzione di conquistarlo.

antonio-barbara-uomini-e-donne

ANTONIO VUOLE ESSERE PERDONATO DA ELGA – Barbara, che ora si finge amica di Antonio, in più riprese non è riuscita a trattenere la gelosia, e ogniqualvolta Giusy ha aperto bocca, lei l’ha zittita e si è tappata anche le orecchie per non ascoltarla. Ma questo non è nulla di eclatante se confrontato a ciò che è successo dopo. Maria De Filippi ha lanciato una vera e propria bomba: Antonio e Elga si sentono ancora e ora sono a tutti gli effetti una coppia”. E chi se lo sarebbe aspettato mai? Mary è riuscita con fatica a trattenere le lacrime, Giusy si è guardata intorno, incredula, mentre Barbara ha cercato di mostrare sorrisini forzati, ma molto loquaci: è ancora innamorata di Jorio, e lo si può notare anche dal modo in cui si interessa a lui. Maria, poi, ha deciso di leggere un SMS dove la ragazza spiegava ad Antonio che il loro “fidanzamento” si è trasformato in una pseudo-amicizia. A un certo punto anche Barbara ha versato parecchie lacrime e Antonio bonariamente l’ha consolata; prima di assestarle il colpo di grazia:

“Io e Elga ci siamo sentiti non molto tempo fa – ha spiegato -. Lei mi ha detto che avrei potuto chiamarla di nuovo. Ora ho deciso di dire pubblicamente che l’ho trattata male e che vorrei ricevere il suo perdono”.

ELGA FA IL PUNTO DELLA SITUAZIONE – Elga Profilo, terminata la puntata, ha scritto sulla sua pagina Facebook il seguente stato chiarificatore:

“Nella puntata di oggi tutti hanno esagerato un bel po’. Quel famoso messaggino che ho inviato ad Antonio aveva tutt’altro significato. Non è giusto parlare di una persona quando non è presente: è tutto più facile. Sono state fatte passare frasi che non ho mai detto: questo è a dir poco scorretto!”.

Non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni di Uomini e Donne per constatare gli sviluppi di questa intricata storia!

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *