Anticipazioni Uomini e Donne: Diego Ciaramella era già fidanzato?

By on gennaio 3, 2013
Diego Ciaramella

text-align: center”>Diego Ciaramella era già fidanzato?

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano l’improvviso abbandono di Diego Ciaramella. L’ormai ex tronista napoletano ha non poco sorpreso tutti quando nell’ultima puntata registrata del trono blu ha deciso di salutare tutti e andare via, motivando tale decisione con l’essersi innamorato di una donna al di fuori della trasmissione. Chiaramente sono emersi non pochi dubbi a riguardo, anche perché tale decisione è maturata dopo qualche settimana di pausa della trasmissione. Pochi giorni per capire di essere innamorato di una ragazza che non faceva parte delle sue corteggiatrici, Diego Ciaramella insomma ha preferito andare via, ma poteva sicurametne chiedere a tale fanciulla di sedersi tra le sue corteggiatrici in studio.

Già in passato è capitato che altri tronisti abbiano proprio deciso di far entrare in studio ragazze conosciute all’esterno della trasmissione. Non sarebbe quindi stata una situazione insolita, ma Diego Ciaramella non ha voluto sfruttare questa opzione. Ecco che allora, secondo le varie anticipazioni Uomini e Donne, si pensa seriamente che Diego Ciaramella in realtà fosse già fidanzato prima dell’inizio del suo trono. Il tronista napoletano insomma non voleva lasciarsi scappare la possibilità di diventare un po’ più popolare, godere quindi di qualche mese in più in televisione e ha pensato bene di mettersi d’accordo con la sua attuale fidanzata per attuare tale piano. Si tratta ovviamente di una mera supposizione, non è la realtà dei fatti, ma sicuramente l’atteggiamento del tronista napoletano lascia non pochi dubbi sulla veridicità delle sue azioni.

E’ stato insomma per molto tempo ad occuparsi più degli altri tronisti che di sé stesso, ci sono sì stati dei baci con Martina, ma sin da subito è stato evidente come non trasmettessero alcun tipo di emozione. Fondamentalmente Diego Ciaaramella, durante il suo breve trono, non ha costruito nulla d’importante, atteggiamento voluto perché già fidanzato? E’ questo che si chiedono tutti, ma dovremmo attendere la messa in onda di tale puntata per poter capire qualcosa in più, la verità prima o poi verrà a galla.

Sembra invece esserci un bel matrimonio in vista per Cristian Galella e Tara Gabrieletto, l’ex coppia di Uomini e Donne che ha sfruttato al meglio il meccanismo della trasmissione di Maria De Filippi.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *