Anticipazioni Uomini e Donne: Diletta Pagliano sempre più tronista

By on gennaio 2, 2013
Diletta Pagliano sempre più tronista

text-align: center”>Diletta Pagliano sempre più tronista

Non mancano in questi giorni di pausa le anticipazioni Uomini e Donne che stanno non poco incuriosendo i vari telespettatori. Chiarito quello che accadrà nelle prossime puntate dei troni attuali, l’attenzione maggiore è rivolta a qualche novità che Maria De Filippi ha riservato al suo fedele pubblico in vista della seconda parte di stagione di Uomini e Donne. I temi più scottanti riguardano il trono rosa e sulla reale possibilità che possa partire tra qualche settimana. In realtà è molto più probabile che il trono rosa possa fare la sua comparsa solo a settembre, ma non mancano elementi interesssanti che ci spingono a pensare all’arrivo del trono tutto femminile a breve. Sono sempre più i rumors che riguardano Diletta Pagliano tronista.

L’ex fidanzata di Leonardo Greco sta attirando non poco le attenzioni dei telespettatori di Uomini e Donne. Molti sono i fan che continuano a sostenere l’ex corteggiatrice, in effetti di tutta la vicenda è stato identificato Leonardo Greco come il cattivo della situazione. Questo non fa altro che giovare alla popolarità di Diletta Pagliano, ormai sempre più possibile tronista del trono rosa. E’ proprio sul calore del pubblico che Maria De Filippi potrebbe fare affidamento, è chiaro che bisogna poter puntare su personaggi che siano apprezzati dai telespettatori, altrimenti non avrebbe alcun senso far partire il trono rosa.

Dai vari sondaggi sul web molti attendono con ansia l’inizio del nuovo trono rosa, questo insomma fa ben comprendere come ci sia questa voglia di novità. Maria De Filippi può a questo punto contare sulla novità del trono rosa per attirare maggior numero di telespettatori e, stando alle varie anticipazioni Uomini e Donne, Diletta Pagliano sembra essere la candidata migliore per tale trono. Come si suol dire è meglio battere il ferro finché è caldo e in questo momento la popolarità di Diletta Pagliano sta lievitando notevolmente, il pubblico la ama e vorrebbe rivederla ad Uomini e Donne questa volta in veste di tronista. Sicuramente questo nuovo ruolo le calza alla perfezione e ci saranno molti ragazzi pronti a corteggiarla.

Il ricordo di Leonardo Greco sembra essere ormai lontano, Diletta si sta divertendo tra vacanze e amici in giro per l’Italia, il suo atteggiamento è già quello di una tronista affermata. Si parla anche di Francesca Del Taglia nuova tronista, qui però molto dipenderà dalle prossime puntate del trono blu, sicuramente una scelta repentina di Eugenio Colombo potrebbe mettere in gioco altre pedine importanti per la trasmissione di Maria De Filippi.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *