Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio discute mentre Andrea conquista

By on gennaio 3, 2013
Andrea e Eugenio

text-align: center”>Andrea e Eugenio

L’abbandono di Diego Ciaramella non ha causato grandi dispiaceri all’interno degli studio di Uomini e Donne così oggi è avvenuta una nuova registrazione del Trono Blu. La situazione in studio era rilassata e Eugenio ed Andrea stanno finalmente iniziando a coinvolgere il pubblico. Tuttavia se il secondo si sta finalmente lasciando andare il primo sta incontrando qualche difficoltà con le sue corteggiatrici. Eugenio Colombo infatti in esterna ha discusso sia con Eleonora che con Francesca. La prima lo ha accusato di non pensare alle conseguenze della sue azioni e lo ha minacciato di lasciare lo studio al prossimo bacio con Francesca, la seconda invece ha preso una ferma decisione: non bacerà più Eugenio. Per Francesca il bacio però potrebbe presto scattare con Andrea Offredi. In esterna i due si sono scambiati un bacio a stampo a cui è seguito un commento del tronista che ha affermato “sempre meglio.

Il giovane infatti è sempre più coinvolto da Francesca ma presto potrebbe pretendere che lei scelga definitivamente chi corteggiare. Così facendo correrebbe il rischio di perdere la giovane che è ancora legata anche ad Eugenio con il quale però la situazione si sta fossilizzando. Andrea però si è trovato a proprio agio anche con Rosa, una corteggiatrice che era arrivata in studio per Diego e che lo sta pian piano conquistando. A fine puntata sono arrivate quattro nuove ragazze: due si sono dichiarate per Eugenio, una per Andrea e una si è detta indecisa. In studio il pubblico ha attaccato tutte le corteggiatrici tranne Francesca che quest’anno è sicuramente la giovane che ha trovato il maggior consenso dal pubblico tanto che, se non dovesse essere scelta, si pensa sarà la futura tronista del Trono Rosa che dovrebbe ripartire a febbraio. Anche il nome di Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Francesco Monte, potrebbe essere sul trono. Cosa pensate del Trono Blu quest’anno?

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

One Comment

  1. Rossella

    gennaio 3, 2013 at 20:26

    Al prossimo bacio lascia lo studio? E ancora c’è chi si ostina a non apprezzare la critica di Grasso! Il professor Grasso conosce la televisione meglio delle sue tasche e ormai anche delle nostre. Se si esprime in un certo modo è perché è consapevole che in tempi non sospetti questo canale ha avuto il potere di divulgare la lingua italiana in tutti gli angoli della nostra penisola. Quello dell’unità linguistica è un piccolo esempio per far capire ai più scettici che le parole e i baci che escono dal video non cadono nel vuoto, hanno un eco nella nostra quotidianità e a poco a poco hanno avuto il potere di modificare anche la mentalità di chi appartiene alla generazione dei nostri nonni. E’ naturale che la gente cerchi dei punti di riferimento per orientarsi; magari ci sono momenti della vita in cui vuoi per la menopausa, vuoi per la perdita della tua identità sociale ( pensionati, disoccupati, ecc.) – magari stai divorziando o comunque sei in un momento in cui crollano le tue certezze anche a causa di un lutto che fatichi ad elaborare – in tutti questi momenti i tuoi valori ti sembrano poca cosa: nessuno vuole essere vittima dei suoi valori a meno che non è proprio un bigotto che li vive passivamente! Arriva quel momento in cui pensi di aver sbagliato tutto e cerchi lumi! E qui mi fermo: spero almeno che questa volta non cadranno petali al momento della scelta, con una di quelle musiche che ti fanno commuovere alle quattro del pomeriggio! Spero che Uomini e Donne apprezzi il contributo profuso dalla critica! Anche la sua penna ha un potere e non è bello criticare i critici. Se un critico abusa del suo potere rimane vittima della sua stessa prepotenza. Un intellettuale che vive in relazione al potere per forza di cose si trova ad essere incoerente e non ottiene la stima di nessuno al massimo un po’ di riverenza che non piace a nessuno. A me sembra un intellettuale onesto, il che non vuol dire che tutte le sue idee sono giuste: per carità! Significa che sono sue e magari domani mattina una conduttrice come Maria De Filippi potrebbe anche ringraziarlo pubblicamente e sono certa che anche il professore potrebbe riconsiderare le sue analisi sociologiche alla luce della disoccupazione e quindi della crescente crisi economica che sempre più spesso induce le famiglie a rimanere in casa. E comunque Gabriel Garko è incriticabile sotto tutti i punti di vista: lascia senza parole tanto è magnetico!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *