Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca Del Taglia abbandona il trono blu

By on gennaio 25, 2013
Francesca, corteggiatrice di Eugenio

text-align: center”>Francesca Del Taglia abbandona il trono blu

Dalle anticipazioni Uomini e Donne, riguardanti la nuova puntata registrata del trono blu, è emerso l’abbandono di Francesca Del Taglia, la corteggiatrice di Eugenio Colombo e Andrea Offredi ha deciso di lasciare il trono blu. Una notizia che sicuramente non farà molto piacere agli appassionati del programma, Francesca è una corteggiatrice molto amata dal pubblico, grazie soprattutto alla sua sincerità e alla sua voglia di fare sempre ciò che sente. La nuova registrazione del trono blu, oltre quindi alla presentazione del nuovo tronista, ha visto l’abbandono di Francesca Del Taglia. La bella corteggiatrice toscana, dopo un incontro in camerino avvenuto con Eugenio Colombo, non ha potuto registrare l’esterna con Andrea Offredi.

Il motivo è a quanto pare abbastanza serio, da come emerge anche da alcune dichiarazioni apparse sulla pagina ufficiale di Facebook della corteggiatrice toscana. Presente in studio durante la nuova puntata del trono blu, Francesca ha dichiarato di avere dei gravi problemi personali, in modo particolare in famiglia, che le hanno impedito di fare l’esterna con Andrea, ma che addirittura la costringono ad abbandonare la trasmissione. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne sembrava si trattasse di una tattica adottata dalla corteggiatrice toscana per cercare di mantenere ancora più viva l’attenzione su di sé. Invece la vicenda sembra avere motivazioni molto serie che non possono attendere.

Probabilmente non scopriremo molto facilmente quale sia questo importante problema personale che ha coinvolto Francesca Del Taglia, ma non è a quanto pare escluso un suo ritorno in studio. Potrebbe a quanto pare trattarsi di una pausa temporanea, sicuramente con la prossima registrazione si potrà avere un quadro più chiaro dell’intera vicenda. Il trono blu di Uomini e Donne perde un personaggio importante, ma sarà soprattutto curioso capire come Eugenio Colombo e Andrea Offredi reagiranno a questo abbandono. I due tronisti erano non poco coinvolti dalla corteggiatrice, per Eugenio la scelta sembrava essere proprio tra Eleonora e Francesca, ma a questo punto tale dualismo non potrà più sussistere.

Attendiamo a tal punto nuove anticipazioni Uomini e Donne che possano svelare qualche aneddoto in più sulla vicenda, intanto toccherà al nuovo tronista incuriosire ancora di più i telespettatori. La scheda di Alessandro Pess ha aiutato a conoscerlo un po’ meglio, ma chiaramente bisogna vedere l’uomo in azione per capire di che pasta è fatto.

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. Maria Paola

    gennaio 25, 2013 at 18:42

    la scelta è Francesca De Taglia

  2. Maumau

    gennaio 26, 2013 at 00:11

    Non mi stupisco che la sua famiglia la impedisca di andare al programma. Si comporta come una … Io mi vergognerei se fosse mia figlia. Essere sincera non vuole dire comportarsi da xxx in TV ed urlare. La sua famiglia ha fatto bene. Secondo me lei punta il trono. Sono sicura!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *