Anticipazioni Uomini e Donne: il ritiro di Francesca Del Taglia è solo una bufala?

By on gennaio 29, 2013
Francesca, corteggiatrice di Eugenio

text-align: center”>il ritiro di Francesca Del Taglia solo una bufala?

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano sul trono blu e riguardano in modo particolare Francesca Del Taglia. La notizia del suo abbandono ha non poco scosso il pubblico affezionato di Uomini e Donne. Questo perché Francesca fino ad ora sicuramente è stata la corteggiatrice che è riuscita maggiormente a coinvolgere non solo i tronisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi, ma soprattutto i telespettatori. Ogni esterna di Francesca ha sempre qualche particolare elemento interessante che rende il trono blu molto più avvincente. Inoltre il suo modo di fare, sempre schietto ed emotivo, l’ha indubbiamente aiutata a diventare un personaggio televisivo.

Il pubblico è attirato da persone del genere, capaci insomma di mostrarsi così come sono senza paura di essere giudicate. Ora dalle anticipazioni Uomini e Donne è emerso che Francesca Del Taglia ha lasciato il programma per motivi personali. La corteggiatrice fiorentina insomma non ha modo di affrontare i vari viaggi tra Firenze e Roma per una questione molto importante da risolvere. Finché non assisteremo alla messa in onda dell’ultima puntata registrata del trono blu non ci sarà molta chiarezza, ma fin da subito è sembrato che questo ritiro di Francesca Del Taglia fosse temporaneo e non permanente.

Inoltre dalle anticipazioni Uomini e Donne sono state avvistate le telecamere del programma di Maria De Filippi proprio a Firenze, ecco perché si pensa ad un suo ritiro come ad una bufala. Insomma perché le telecamere erano presenti nella città della corteggiatrice? E’ evidente come a questo punto uno dei tronisti abbia deciso di incontrare lo stesso Francesca, nonostante la ragazza non possa per il momento partecipare alla puntata nello studio di Uomini e Donne.

C’è da dire che Andrea Offredi ha sin da subito dichiarato che per lui non è assolutamente un problema raggiungere sempre Francesca a Firenze. Continua quindi ad esserci sempre più un velo di mistero sul ritiro di Francesca Del Taglia, molto probabile che in questa settimana la puntata del trono blu possa occupare due giorni. Nel frattempo oggi 29 Gennaio spazio ancora al trono over, ci sarà la sfilata degli uomini ad essere protagonista.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Sara Bergamin

    gennaio 29, 2013 at 18:41

    Il trono blu fa meno audience sia degli over che dei ragazzi/ragazze, con o senza francesca.
    Poi francesca ha un fan club fb di 14mila persone, Teresanna ne ha uno da 98mila e uno da 88mila. Quindi francesca è sopravvalutata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *