Anticipazioni Uomini e Donne: incidente per Remo, oggi 18 Gennaio spazio al trono over

By on gennaio 18, 2013
oggi 28 Gennaio seconda parte del trono over

text-align: center”>oggi 18 gennaio trono over

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano la nuova puntata del trono over che andrà in onda, con grande sorpresa, oggi 18 Gennaio. E’ quanto emerge dal sito ufficiale della trasmissione e che ci lascia un bel po’ perplessi. Non era in effetti mai successo che il trono over andasse in onda il fine settimana, ma probabilmente la redazione di Uomini e Donne ha capito che deve puntare maggiormente sulle dame e i cavalieri per poter riscontrare ascolti da capogiro.

Questa decisione, di mandare oggi 18 Gennaio in onda il trono over, infatti è motivata sicuramente dagli ultimi dati di ascolto che tale trono è riuscito a conquistare nelle ultime puntate. Oltre tre milioni di telespettatori erano incollati davanti al televisore per assistere alle vicende delle dame e dei cavalieri. A questo punto è piuttosto evidente come sia il trono under ad essere maggiormente penalizzato da questi dati. Le avventure infatti di Andrea Offredi e Eugenio Colombo stanno non poco appassionando i telespettatori. Anticipazioni Uomini e Donne quindi che stupiscono non poco e nella puntata odierna assisteremo soprattutto agli attacchi contro Elga.

La donna non sembra per niente soddisfatta degli uomini dello studio, ci saranno dei suoi continui rifiuti che lasceranno un bel po’ di perplessità tra gli altri membri del trono over. Saranno soprattuto Antonio e Rossella ad attaccare fortemente Elga, per la donna non è sicuramente un momento semplice da gestire. Sempre sul trono over arriva una nuova notizia dal web che riguarda Remo, l’uomo che ha lasciato lo studio con Manuela e che ha creato non poco scompiglio nelle ultime puntate del trono over. Per Remo c’è stato un incidente, l’uomo infatti è caduto in malo modo rompendosi il malleolo della caviglia sinistra e dovrà stare per un bel po’ di tempo a riposo.

Sicuro quindi che non vedremo più Remo al trono over di Uomini e Donne, ma siamo alquanto cuorisi di capire se Manuela sarà la sua infermiera personale. La caduta, da quanto raccontato dallo stesso Remo sul suo profilo Facebook, è stata causata da uno svenimento avvenuto per la bassa pressione. Meglio sicuramente che l’uomo pensi più alla sua salute che al trono over. Oggi 18 gennaio in onda il trono under? A quanto pare saranno ancora gli over i protagonisti di questa nuova puntata di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *