Anticipazioni Uomini e Donne: Jessica Cirasola ha già un nuovo fidanzato

By on gennaio 11, 2013
Jessica Cirasola contro tutti

text-align: center”>Jessica Cirasola ha già un nuovo fidanzato

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano l’ormai ex corteggiatrice Jessica Cirasola. La bella moretta e spasimante di Andrea Offredi si è già costruito una nuova vita lontano dalla trasmissione di Maria De Filippi. Nelle ultime puntate del trono blu, prima della pasua natalizia, avevamo già notato un particolare disinteresse da parte di Andrea Offredi nei riguardi di Jessica Cirasola. Tutto è cambiato dopo il bacio che i due si sono dati, improvvisamente Jessica è risultata alquanto sfuggente, non presentandosi in esterna e nello studio di Uomini e Donne.

Questo atteggiamento da parte della corteggiatrice ha spinto Andrea Offredi a guardarsi intorno e in effetti il bel tronista modello ha subito addocchiato Francesca, con la quale sta costruendo qualcosa di molto interessante. Dalle varie anticipazioni Uomini e Donne sappiamo che Jessica Cirasola ha lasciato il programma, ma Andrea Offredi ha mostrato una certa indifferenza. Chiaro insomma che tale rapporto non potesse portare da nessuna parte, entrambi hanno dimostrato praticamente disinteresse l’uno nei confronti dell’altra, quindi questa è sembrata la soluzione migliore.

Intanto però Jessica non ha impiegato molto tempo per rifarsi una vita, dal suo profilo Facebook infatti continuano a spuntare foto con un ragazzo misterioso. Dai commenti rilasciati dalla stessa Jessica Cirasola, sembra proprio che questo ragazzo le abbia fatto riscoprire l’amore, sentimento che invece Andrea Offredi non è stato in grado di scaturire in lei. In realtà è da un bel po’ di tempo che Jessica aveva la testa altrove, probabile anche qui che la ragazza conoscesse questo presunto nuovo fidanzato già da qualche mesetto e alla fine per uscire pulita dalla trasmissione, ha preferito andarsene spontaneamente.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi 11 gennaio continua il trono blu e si parlerà proprio di Jessica Cirasola. La ragazza infatti lascerà lo studio, ma prima ci sarà una segnalazione sul suo conto. Questo fa ancor più capire come Jessica conoscesse già da tempo questo suo nuovo fidanzato. Dobbiamo dire che il programma non perde assolutamente nulla da quest’abbandono, la Cirasola non ha mai attirato attenzioni positive e costruttive su di sé, insomma figura alquanto inutile di questo trono blu.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *