Anticipazioni Uomini e Donne: Karina Cascella da opinionista a tronista?

By on gennaio 7, 2013
Karina Cascella da opinionista a tronista?

text-align: center”>Karina Cascella da opinionista a tronista?

Delle anticipazioni Uomini e Donne alquanto strane arrivano dal web e riguardano l’opinionista Karina Cascella. Il suo ritorno nella trasmissione di Maria De Filippi è stato accolto con entusiasmo dal pubblico. Karina ha avuto modo di farsi conoscere molto dal pubblico, grazie non solo ad Uomini e Donne, ma anche al gossip con la sua relazione ormai finita con Salvatore Angelucci. Tradita e ferita la bella Karina Cascella è riuscita a consolarsi grazie a Maria De Filippi che l’ha voluta fortemente al suo vecchio posto di opinionista.

La Cascella è sempre stata una ragazza dal carattere piuttosto fumantino, una donna senza peli sulla lingua che non ha mai risparmiato nessuno. Questo sicuramente è un aspetto molto apprezzato dai telespettatori che ora la vedono anche come la vittima di un tradimento e in televisione tale figura funziona benissimo, molte donne insomma si rivedono in Karina Cascella. Ecco che allora è balenata un’idea alquanto particolare che però potrebbe rivelarsi più che vincente. Karina Cascella da opinonista a tronista? Sembra essere un’ipotesi più che assurda ed in effetti al momento non è giunta alcuna conferma, si tratta insomma dei soliti rumors senza fondamenta. E’ chiaro però che una Karina Cascella tronista potrebbe ravvivare non poco un trono rosa che ormai manca da un bel po’ di tempo ad Uomini e Donne.

Maria De Filippi ha sempre detto di voler rivalutare finalmente il ruolo delle troniste, molto spesso “vititme” di uomini che cercano esclusivamente popolarità. A quanto pare il trono rosa potrebbe andare in onda a partire da fine gennaio, ma anche su questo punto vertono non pochi dubbi. L’incertezza insomma regna sovrana, ma una Karina Cascella tronista potrebbe incuriosire ancor di più il pubblico che in questi anni ha seguito la sua storia piuttosto tormentata. Potrebbe questo essere anche un modo interessante, da parte di Karina, di lasciarsi alle spalle una grande sofferenza provocata dalla fine della relazione con il suo Salvatore Angelucci.

Ripartire dopo una delusione così cocente non è mai semplice, ma Karina Cascella ha già più volte dimostrato di avere la grinta giusta per cambiare le cose. Al suo fianco potrebbe esserci una Diletta Pagliano sempre più tronista, un trono rosa quindi che si rivelerebbe più che interessante, ma chiaramente per ora si tratta solo ed esclusivamente di supposizioni.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    gennaio 7, 2013 at 22:10

    Non penso che Karina accetterebbe il trono! Mi rendo conto che oggi molte persone cercano visibilità e che quindi siamo sempre sospettosi e ci arroghiamo il diritto di metterle alla prova. E’ anche vero che molti dimenticano che Karina Cascella si è fatta conoscere dal pubblico in un programma che si chiamava Vero Amore, uno dei programmi più belli della De Filippi! In quel programma lei si era presentata con quello che aveva tutte le carte in regola per essere il principe azzurro che ogni donna desidererebbe o almeno avrebbe desiderato in quell’Italia. Ho sempre apprezzato Karina perché ha fatto una scelta che l’ha resa impopolare e popolare al tempo stesso… poche donne dopo aver conosciuto un uomo tanto generoso nei sentimenti si sarebbero buttate a capofitto in una storia con un ragazzo che potrebbe spaventare una ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo. Adesso le cose sono molto diverse ma in quegli anni c’era una percezione diversa della vita e dello spettacolo. Io al suo posto non ne sarei stata capace perché ho delle mie riserve in materia però lei è stata più vera di così; all’epoca di Paola si capiva che anche lei era veramente innamorata di Salvatore Angelucci. Io dico anche troppo! Almeno a me sembrava evidente. Non penso che per lei quello rappresenterebbe il contesto migliore per rimettersi in gioco e francamente sono altrettanto convinta che buon gusto vorrebbe che nessuno glie lo proponesse!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *