Anticipazioni Uomini e Donne: la nuova registrazione del trono blu

By on gennaio 15, 2013
Andrea e Eugenio

text-align: center”>la nuova registrazione del trono blu

Ricche anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano la nuova registrazione del trono blu. Nel pomeriggio di ieri Maria De Filippi ha registrato una nuova puntata del trono maschile che vede come protagonisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Non c’è stata la scelta del tronista operaio, ancora convinto di non voler mollare Francesca, anche se le sue azioni fanno capire ben altro. Dopo le minacce di addio da parte di Eleonora, Eugenio Colombo ha voluto fare una bella sorpresa alla sua corteggiatrice presentandosi nella sua stanza di albergo. Qui c’è stato un chiarimento che ha riappacificato i due piccioncini, insomma è alquanto visibile come ormai Eugenio abbia praticamente già fatto la sua scelta.

Il tronista operaio però continua a prodigarsi anche nei riguardi di Francesca, l’ha raggiunta nel camerino per farle capire come sia interessato tanto anche a lei. Una mossa che però non ha convinto praticamente nessuno, anzi, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, Eugeio Colombo decide di fare una nuova sorpresa ad Eleonora raggiungendola sul posto di lavoro. Tutte azioni che lasciano chiaramente trasparire una volontà da parte del tronista operaio di uscire da quello studio con Eleonora, ma allora perché non è arrivata la scelta? Che sia solo una tattica per cercare di far ingelosire sempre più Francesca? Si tratterebbe in quest’ultimo caso di una mossa alquanto subdola, soprattutto nei confronti di Eleonora e poi Eugenio è sempre sembrato un ragazzo sincero e genuino, non capace insomma di queste opere fin troppo macchiavelliche.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne Francesca invece è sempre più vicina ad Andrea Offredi, le loro esterne sono ogni volta più intime e in quest’ultima si attendeva solo il bacio. Questo atteggiamento di Andrea ha lasciato forti strascichi tra le sue corteggiatrici, Claudia ed Irene ormai sono fortemente deluse e in effetti il bel tronista modello non fa altro che mostrare reale interesse solo nei riguardi di Francesca.

Continua quindi ad essere sempre più ingarbugliata la situazione del trono blu, anche se è nell’aria la fine di questo trono. Nel frattempo oggi 15 gennaio continua il trono over, bisogna capire se possano emergere nuove storie intriganti tra le dame e i cavalieri di questo trono.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    gennaio 15, 2013 at 21:41

    A me della puntata di oggi è piaciuta la storia di Marco e Fanny; sul colpo la signora Fanny è sembrata fin troppo diretta ma il signor Marco con la sua eleganza ha dimostrato di essere un vero cavaliere. Infatti l’interesse di una persona si vede a posteriori e lui si è dimostrato davvero come un uomo di nobili sentimenti: una bella persona! Spero di rivederlo in puntata perché ha tante cose da dire. Comunque la signora Fanny mi è piaciuta perché si trova davanti ad un uomo molto interessante, un uomo dai modi molto gentili. Anche di bella presenza; però non era attratta fisicamente da lui; mi piace che i protagonisti del trono over abbiano portato alla ribalta temi come il pudore, il trasporto e comunque l’interesse reale. Invece spesso si banalizza tutto e si confonde la bellezza oggettiva con l’attrazione fisica. Un uomo può essere bello ma questo non significa niente! Una donna tanto pudica, vedova da circa 20 anni, è riuscita a portare in studio uno degli aspetti più profondi dell’intimità della persona. Sarà che ultimamente le realtà dei reality ci hanno abituato ad una fisicità che nasce dalla presenza e dalla conoscenza: una donna come Fanny invece ha lasciato passare l’idea che l’istinto nasce anche dal cuore. Secondo me questo aspetto non è stato colto nella sua essenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *