Anticipazioni Uomini e Donne: matrimonio in vista per Cristian Galella e Tara Gabrieletto

By on gennaio 3, 2013
Cristian Galella e Tara Gabrieletto decolla anche il lavoro

text-align: center”>Cristian Galella e Tara matrimonio in vista

Le anticipazioni Uomini e Donne che arrivano dal web riguardano ancora Cristian Galella e Tara Gabrieletto. La coppia a breve festeggerà un anno d’amore, un traguardo importante che dimostra ancor di più quanto il loro amore sia vero e puro. E’ stato un anno davvero molto intenso per Cristian Galella e Tara Gabrieletto, ma i due piccioncini hanno cercato il più possibile di viversi il loro amore nella realtà di tutti i giorni. Appena infatti sono ritornati a Uomini e Donne, hanno dovuto affrontare le varie accuse messe in giro da Paula.

Un tentativo di rovinare la loro quiete che però non è andato a buon fine. Sicuramente ci sono stati giorni di tensione, ma Tara non ha mai dubitato della fedeltà del suo fidanzato. Proprio questo capitolo alquanto negativo della loro storia d’amore ha non poco infastidito la coppia, il problema maggiore è stato quello di ritrovarsi al centro dei pettegolezzi senza però alcuna motivazione reale. Ora Cristian Galella e Tara Gabrieletto pensano seriamente al futuro, stando infatti alle anticipazioni Uomini e Donne il matrimonio non è poi così lontano. Certo Tara vorrebbe velocizzare un po’ i tempi, ma secondo Cristian Galella il tutto dovrà avvenire in modo alquanto naturale, senza programmare troppe cose.

Inoltre la coppia è già da molti mesi che vive sotto lo stesso tetto a Vigevano, quindi sta già affrontando al meglio la convivenza. Il matrimonio costituirebbe il coronamento del loro sogno d’amore, un passo in più verso il consolidamento del loro rapporto. Matrimonio in vista per Cristian Galella e Tara Gabrieletto, ma per il momento non è stato assolutamente programmato nulla. Si attende quindi qualche data in particolare, l’anello per il momento è arrivato e sicuramente non tarderà nemmeno il giorno delle nozze.

Da sottolineare come Cristian Galella e Tara Gabrieletto si siano aggiudicati la fama di coppia più bella dell’anno, una soddisfazione ulteriore per i due piccioncini che continuano ad essere amatissimi dal pubblico fedele di Uomini e Donne. Sicuramente però i vari telespettatori sono curiosi di scoprire come si svolgerà la seconda parte della trasmissione, a tal proposito c’è una Diletta Pagliano sempre più tronista, ma sul trono rosa ancora non sono arrivate notizie ufficiali.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *