Anticipazioni Uomini e Donne: niente trono rosa, tutto rimandato a Settembre?

By on gennaio 28, 2013
trono rosa le cinque papabili

text-align: center”>niente trono rosa, rimandato a settembre?

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne sembra proprio che per il trono rosa non ci sia più spazio. Non è mai arrivata effettivamente una notizia ufficiale da parte della redazione del programma sulla reale messa in onda del trono rosa già a Gennaio. I vari indizi però lasciavano presagire ad un ritorno del trono rosa in quest’edizione di Uomini e Donne, ma a quanto pare non sarà più così. Il problema riguarda i tempi di programmazione della trasmissione di Maria De Filippi. Vi sono ben tre troni da mandare in onda durante la settimana, quello over riesce solitamente ad occupare tre giorni, mentre gli altri due sono divisi tra trono blu e trono under.

Solo una fine anticipata del trono blu poteva lasciar pensare ad un inizio prima del previsto del trono rosa, ma dalle ultime anticipazioni Uomini e Donne non sarà così. Il trono blu proseguirà praticamente fino a Maggio, proprio come successo lo scorso anno con Cristian Galella e Francesco Monte. L’arrivo del nuovo tronista Alessandro Pess non era a quanto pare prevedibile, non si pensava che Maria De Filippi potesse sostituire Diego Ciaramella e invece la presentatrice a stupito tutti. Inoltre per Eugenio Colombo e Andrea Offredi c’è una complicazione in più sorta dall’abbandono di Francesca Del Taglia, una delle corteggiatrici favorite per la scelta finale.

Tutti questi imprevisti, se così li vogliamo definire, hanno messo in secondo piano il trono rosa. A quanto pare le femminucce si ritrovano costantemente ad essere penalizzate ad Uomini e Donne, probabilmente dovremmo aspettare Settembre per rivedere nello studio il classico trono rosa, ormai assente da troppo tempo. Sicuramente questi mesi in più potranno garantire una selezione molto più accurata ed efficace, non rischiando insomma di ritrovarsi con troniste che non abbiano alcun tipo di appeal soprattutto nei riguardi del telespettatore e rischiare un ennesimo flop. I nomi che riguardano le future troniste del trono rosa sono sempre gli stessi, sicuramente il più accreditato resta quello di Diletta Pagliano, l’ex fidanzata di Leonardo Greco che continua ad essere molto amata dal pubblico. La Pagliano ha tutte le carte in regola per diventare tronista, ma è molto più probabile che in tutti questi mesi possa trovare un nuovo amore, in questi casi il trono rosa non sarebbe più plausibile.

Attendiamo quindi nuove anticipazioni Uomini e Donne a riguardo, il trono rosa merita lo stesso trattamento degli altri troni ed è un vero peccato vederlo ai margini della trasmissione. Francesca Del Taglia abbandona il trono blu, che possa essere proprio l’ex corteggiatrice la prossima tronista?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *