Anticipazioni Uomini e Donne: nuova puntata del trono over

By on gennaio 2, 2013
giuseppe trono over

text-align: center”>nuova puntata del trono over

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web sul trono over e c’era a tal proposito molta curiosità nel capire come avessero reagito i vari protagonisti alla notizia della scomparsa di Giuseppe. Non poteva quindi mancare un omaggio al vecchietto che in questi anni ha animato per molte puntate il trono over. Giuseppe è sempre stato un personaggio alquanto simpatico e divertente, in questi anni ha conosciuto moltissime donne, ma mai nessuna è riuscita realmente ad entrare nel suo cuore.

La nuova puntata del trono over, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, si è aperta con le lacrime vere e sincere di Rosetta, l’amica e compagna di avventura di Giuseppe, la donna che l’uomo ha conosciuto qualche anno fa a C’è posta per te, dando poi modo a Maria De Filippi di notare la genuinità di questi personaggi e di realizzare un nuovo trono ad Uomini e Donne. Puntata quindi alquanto emozionante, ma come si suol dire in questi casi “the show must go on” ed ecco quindi che si ritorna sulle varie storie nascenti al trono over. Nuovamente protagonista della puntata è stato Remo.

L’uomo ha già avuto modo di mostrarsi al pubblico per la sua storia con Gemma, una vicenda che non ha di certo messo Remo in buona luce, insomma prima ha provato a corteggiare la donna, ma poi si è tirato indietro. Lo stesso atteggiamento è stato riscontrato anche con Manuela, donna che Remo sta frequentando nelle ultime settimane. Tra i due vi sono stati anche dei baci piuttosto importanti, ma il solito Remo ha voluto frenare l’intera vicenda, affermando nuovamente come gli stili di vita dei due non coincidano, vi sono differenze caratteriali complicate da superare. Sembra insomma la stessa scusa che Remo abbia adottato con Gemma, ecco perché poi il pubblico si è scagliato di nuovo contro l’uomo.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne c’è stato spazio nella nuova puntata del trono over anche al caso Antonio ed Elga. L’uomo più volte ha spiegato la voglia di distendere i rapporti con la donna, ma Elga ha rifiutato tale riappacificazione, non ha insomma alcun interesse nell’avere un rapporto amichevole con Antonio. Sicuramente però il pubblico è alquanto incuriosito nell’assistere alla nuova puntata del trono blu, con l’improvviso abbandono di Diego Ciaramella che ha non poco stupito tutti.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    gennaio 2, 2013 at 15:33

    “The show must go on” non è mai stato il motto della televissione di Maria De Filippi! Non posso dire di approvare in tutto e per tutto la sua televisione ma devo ammettere che il trono over mi ha fatto riconsiderare la sua persona. E comunque la televisione non è sua anche se abbiamo imparato ad usare espressioni come “televisone della De Filippi” solo perché in quei contenitori il meccanismo si presta ad essere analizzato senza dover togliere la tara: è una televisione al netto che non ha la presunzione di essere interpretata, parla a tutti in lingua italiana e a limite per quelle come me c’è Olga che traduce! L’unica colpa è quella di non aver resistito ad una critica che è sempre ostile alla televisione che scava nell’emotività dell’uomo. Passeranno 100 anni e criticheranno sempre questo genere perché sembra banale e invece tanta gente continua a morire a causa dell’incomunicabilità! Basta aprire la pagina dell’Ansa e vediamo quante storie naufragano nel non detto. Magari la televisione può aiutare queste persone e anche se non partecipano fisicamente ad un talk della D’Eusanio o di Maria possono imparare a non aver pudore di parlare in maniera franca con i loro genitori, con i loro figli, compagni o amici. La televisione è anche questo: non propone sogni ma la loro realizzazione. Purtroppo chi è abituato ad emozionarsi davanti ad un film o a un quadro non si mette nei panni di chi non preferisce questi canali di approfondimento! Infatti i talenti di Maria sono guardati dalla critica in defilippesco e nessuno li prende sul serio come cantanti. Questo mi fa capire che il loro successo è targato Maria: nel DNA della De Filippi c’é il talk e chi esce da X Factor è avvantaggiato perché è considerato solo come personaggio: magari vende di meno ma ha più chance!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *