Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 10 Gennaio ritorna il trono blu

By on gennaio 10, 2013
Oggi 10 gennaio ritorna il trono blu

text-align: center”>Oggi 10 gennaio ritorna il trono blu

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne nella puntata di oggi 10 gennaio ci sarà il gradito ritorno del trono blu. Dopo i tre giorni dedicati al trono over, ecco che Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi ritorneranno ad animare il pomeriggio di Uomini e Donne. Tra poco più di un’ora inizierà una puntata alquanto imperdibile, dalle anticipazioni Uomini e Donne infatti assisteremo all’addio di Diego Ciaramella.

Il tronista napoletano improvvisamente ha deciso di lasciare il programma, notizia che ha sorpreso un po’ tutti. Sarà proprio Diego Ciaramella ad aprire la puntata del trono blu, infatti il tronista napoletano subito comunica al pubblico e alle sue corteggiatrici che non farà più parte della trasmissione. La motivazione di Diego Ciaramella è che si è innamorato di una ragazza conosciuta all’esterno della trasmissione, quindi non ha nulla a che vedere con Uomini e Donne.

Tale notizia ovviamente non sarà accolta bene non solo dalle sue corteggiatrici, ma soprattutto dalle opinioniste Tina Cipollari e Karina Cascella che non hanno mai visto di buon occhio le azioni di Diego Ciaramella. Chiaramente quest’uscita improvvisa del tronista napoletano ruberà un bel po’ di tempo alla trasmissione, probabile quindi che la puntata odierna possa proseguire durante la prossima settimana oppure ci sarà spazio anche domani. Quest’ultima ipotesi però non è molto plausibile, deve infatti partire anche il trono under, sul quale già ci sono anticipazioni Uomini e Donne da un bel po’ di settimane. Si rischierebbe in questo modo di aumentare di nuovo il gap tra le puntate registrate e quelle che effettivamente vengono mandate in onda. Sicuramente tutta l’attenzione del pubblico, nella puntata odierna del trono blu, sarà rivolta esclusivamente verso Diego Ciaramella. In questi casi è molto importante vedere le espresisoni del volto del tronista, in modo da carpire meglio se stia raccontando la verità dei fatti o più che altro possa trapelare qualche aspetto non del tutto veritiero.

Sarà quindi una puntata molto scoppientate dove Eugenio Colombo e Andrea Offredi troveranno sicuramente meno spazio. Per il tronista operaio però la vita con le sue corteggiatrici inzia a complicarsi un po’ di più, Eleonora infatti mostra i primi segnali di insofferenza, decisa a lasciare il programma. Nel frattempo la trasmissione è ripartita alla grande, un nuovo anno e ascolti record per Uomini e Donne che lasciano presagire ad un futuro ancora più interessante.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *