Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 11 Gennaio continua il trono blu

By on gennaio 11, 2013
Andrea e Eugenio

text-align: center”>oggi 11 gennaio continua il trono blu

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 11 gennaio continuerà ad andare in onda il trono blu. La puntata di ieri è stata sicuramente ricca di argomenti, ma al centro delle polemiche è finito Diego Ciaramella, il tronista napoletano che ha deciso di abbandonare il trono perché si è innamorato. Quest’improvvisa decisione ha fatto infuriare tutto il pubblico, ma sorpattutto le opinioniste Tina Cipollari e Karina Cascella.

Tutti sono sembrati alquanto convinti della presa in giro da parte di Diego e in effetti il tronista napoletano ha poi confessato come con questa sua attuale fidanzata si sia visto anche nelle ultime esterne registrate con le sue corteggiatrici. Chiaro come la sua trasparenza e sincerità sia stata smentita dalle sue stesse parole, ma secondo Tina Cipollari è da mesi che Diego Ciaramella frequenta un’altra donna al di fuori della trasmissione. Abbiamo potuto assistere ad una puntata del trono blu piuttosto accesa, con una mezza rissa scatenata da Tina Cipollari che ha rifilato uno schiaffetto al tronista napoletano.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi si continuerà con il trono blu, la vicenda Diego Ciaramella ha occupato molto spazio, anche se poi abbiamo avuto modo di poter assistere alle due esterne di Eugenio Colombo con Eleonora e Francesca. Il bel tronista operaio si trova in una situazione un po’ complicata, continua a baciare entrambe le ragazze, quasi comportandosi praticamente allo stesso modo. Questa situazione chiaramente non va giù ad Eleonora e anche a Francesca, ma sarà soprattutto la riccioluta biondina a mostrare i primi segni di insofferenza, con la volontà di abbandonare il programma.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne nella puntata odierna del trono blu ci sarà spazio per Andrea Offredi, il tronista modello non è rimasto sicuramente bene dal bacio appassionato che Francesca ha donato ad Eugenio, anche perché con la corteggiatrice toscana sta costruendo qualcosa di interessante. Dopo la brutta figura di Diego Ciaramella avremo quindi modo capire come si stia evolvendo anche il trono di Andrea Offredi con una segnalazione su Jessica.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *