Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 14 Gennaio puntata del trono over

By on gennaio 14, 2013
Over

text-align: center”>Oggi 14 gennaio nuova puntata del trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi 14 gennaio andrà in onda una nuova puntata del trono over. Come di consueto saranno le dame e i cavalieri ad aprire la settimana di Uomini e Donne, con un trono over che riesce ogni giorno ad accumulare sempre più ascolti. Dopo un ritorno in studio un po’ problematico, vista la scomparsa del protagonista Giuseppe, il trono over ha ripreso la sua marcia con le varie storie da raccontare.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi si ritornerà a parlare di Remo e Manuela. Non è stata infatti ancora registrata la nuova puntata del trono over, quindi ci sarà modo di poter assistere a quanto successo durante l’ultima registrazione. Come ricorderete durante la scorsa settimana Remo si era mostrato un po’ titubante nel portare avanti la conoscenza di Manuela, non aveva intenzione di correre troppo, anzi vi erano dei punti non compatibili che avevano lasciato presagire ad una fine della frequentazione. Invece, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, nella puntata di oggi Remo e Manuela usciranno insieme dallo studio.

Chiaramente l’uomo avrà di nuovo su di sé le critiche di tutti, in primis di Tina Cipollari, sempre più convinta di come Remo stia solo prendendo in giro tutti e il suo unico obiettivo è di poter agguantare un po’ di popolarità. I protagonisti quindi della puntata che andrà in onda quest’oggi del trono over saranno sempre Remo e Manuela. Inizalmente l’uomo si dimostrerà alquanto restìo ad iniziare una nuova storia d’amore, mettendo questa volta sul piatto della bilancia l’età di Manuela, considerata troppo giovane. Dopo però vari battibecchi alla fine Remo vorrà uscire dallo studio di Uomini e Donne con Manuela, provando perché no ad iniziare una nuova storia d’amore. Prepariamoci quindi ad assistere ad una puntata del trono over alquanto ricca di polemiche, l’atteggiamento di Remo continua ad essere non poco ambiguo e dubitiamo che la sua storia con Manuela possa proseguire senza intoppi.

Ad entusiasmare però è anche il trono blu, con l’addio di Diego Ciaramella e i nuovi problemi che Eugenio Colombo deve affrontare con le sue corteggiatrici. Per chi si fosse perso quanto successo venerdì, ecco il riassunto puntata del trono blu dell’11 gennaio. Probabilmente proprio quest’oggi ci saranno le nuove registrazioni della settimana.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    gennaio 14, 2013 at 15:01

    Non mi appassiona la vicenda di Remo e Manuela. Remo era il tronista della situazione. Secondo me è mancato il gioco delle parti. Vedi un uomo su un trono? Benissimo! La cosa dovrebbe divertirti perché è surreale. Infatti il trono rosa è inutile perché quando una corteggiatrice riesce a scalfire l’orgoglio del tronista allora può stare tranquilla sulla sua “seduta”. In questo frangente si si potrebbero anche innamorare ma non è detto che accada perché capitolerebbe chiunque davanti ad una donna che lo mette davanti ai suoi limiti; Manuela è stata troppo morbida con Remo e gli ha dimostrato una stima che non centra niente con la seduzione. Adesso lui si sente importante per lei e il gioco è finito! Certamente la seduzione è un’arte che non assicura l’amore ma è necessaria anche quando l’amore esiste; perché secondo me esiste l’amore e anche l’amore eterno: il colpo di fulmine; magari l’uomo in questione incontra una donna che sente inconquistabile a vita – perché libera e non per definizione – e allora s’innamora: un classico della migliore narrativa! Vedremo.
    In alcuni spazi del programma il corteggiamento latita. E dire che abbiamo dato i natali a Gabriele D’Annunzio! Ma come si può?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *