Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 15 Gennaio continua il trono over

By on gennaio 15, 2013
anticipazioni-trono-over

text-align: center”>oggi 15 Gennaio continua il trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne anche quest’oggi 15 Gennaio andrà in onda il trono over. Come avevamo già anticipato nella puntata andata in onda ieri pomeriggio c’è stato l’addio allo studio da parte di Remo e Manuela, una coppia che non ha entusiasmato più di tanto nessuno, ma che ha intenzione di provare a sbocciare senza la presenza delle telecamere. Tina Cipollari ha ormai da tempo ben presente il personaggio Remo, convinta insomma che l’uomo ritornerà a breve in studio per raccontare del fallimento di questo nuovo rapporto d’amore.

In effetti i presupposti per costruire qualcosa di importante non sembrano esserci, Manuela è rimasta ammaliata dal fascino dell’uomo e anche se vuole dimostrarsi forte in realtà non lo è. Staremo a vedere come si evolverà tale relazione sentimentale e chissà che Remo non possa stupire tutti e far funzionare questo rapporto. Nel frattempo, dalle anticipazioni Uomini e Donne, quest’oggi continua il trono over e ci saranno un bel po’ di discussioni tra le varie prime donne presenti in quello studio. Rossella risulta essere sempre la più affascinante e corteggiata, anche per la sua giovane età rispetto alle altre donne.

Giuliano vorrebbe tentare una lisaon con la donna, ma Rossella continua a dimostrarsi piuttosto forte. Inizia ad esserci un bel po’ di competizione tra le donne del trono over, le più belle ed intriganti che inevitabilmente si ritrovano a conoscere vari uomini, tra cui non può sicuramente mancare il sempreverde Antonio. Puntata quindi del trono over che vedrà ancora come protagonista qualche polemica, questa volta anche sul concetto di bellezza. Si sa quando si parla di bellezza e di mezzo ci sono delle nulla non si preannuncia assolutamente nulla di buono.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne prepariamoci ad una nuova puntata del trono over, mentre domani probabilmetne ritornerà già il trono blu che si sta arricchendo costantemente di nuove intriganti situazioni. Eugenio Colombo pronto alla scelta? Per il momento il bel tronista operaio non sembra aver preso ancora tale decisione, ma l’epilogo del suo trono sembra essere molto vicino.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    gennaio 15, 2013 at 14:18

    Mi ha sorpreso il fatto che nessuno abbia colto fino in fondo il significato delle parole di Rossella. La scelta di rifiutare gli stivali non mi sembrava un capriccio dettato dalla volontà di far passare il messaggio che un regalo costoso offende sempre e comunque all’inizio di una conoscenza. Mi è sembrato offensivo questo passaggio: un’apologia dell’uomo spilorcio!

    Lei ne faceva un discorso di galateo dei regali. In televisione spesso si ragiona per stereotipi e questo non è bello. Il fatto che un uomo si possa permettere un regalo costoso non gli consente di aggirare il galateo. Secondo me gli stivali sono una forma di comunicazione troppo esplicita: non li vedo un regalo da corteggiamento!
    Al giorno d’oggi nessuno legge il sotto testo: però cavolo se al mio fidanzato un’amica regalasse qualcosa di tanto intimo io m’incacchierei come una iena, salvo poi rimanere impassibile e lasciare il mio fidanzato alla sua amica!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *