Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 17 Gennaio riprende il trono under

By on gennaio 17, 2013
trono blu nuovi tronisti dal trono under

text-align: center”>oggi 17 gennaio riprende il trono under

Dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi 17 Gennaio riprenderà il trono under. Da quando il programma di Maria De Filippi è ripartito, dopo la pausa natalizia, non è stata ancora mandata in onda una puntata del trono under. La redazione ha preferito in questi giorni puntare maggiormente sulle vicende del trono over, che continuna a macinare record su record di ascolti, e sul trono blu che sicuramente sta diventando molto più avvincente con Eugenio Colombo e Andrea Offredi sempre più coinvolti da determinate corteggiatrici.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne oggi andrà in onda una nuova puntata del trono under e molti probabilmente non ricorderanno cosa sia accaduto ai vari protagonisti prima della pausa natalizia. C’eravamo lasciati con Tommaso e Teresa alle prese con le solite liti, Teresa ha continuato a dimostrare titubanza nei confronti di Tommaso, non ha perso tempo nella conoscenza anche di altri ragazzi, cosa che ha non poco infastidito proprio il bel napoletano pronto insomma a lasciare libera per sempre Teresa. I due però sembrano attratti l’uno dall’altra come una calamita e nonostante il rapporto non sia per niente idilliaco hanno continuato a frequentarsi e a sentirsi.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne nella puntata odierna del trono under Teresa e Tommaso si ripresenteranno al centro dello studio, durante le feste natalizie la bella siciliana ha trascoro tre giorni a casa di Tommaso, ma come sempre ci sono stati alti e bassi che non hanno a quanto pare portato ad alcuna conclusione. Il bel napoletano, spiazzando un po’ tutti, chiederà a Teresa di poter approfondire la loro conoscenza al di fuori dal programma, senza quindi il coinvolgimento delle telecamere e lasciando lo studio di Uomini e Donne. Una decisione che però non convincerà Teresa, per la siciliana Tommaso non ha fatto assolutamente nulla per lei e questa sua improvvisa voglia di conoscerla fuori dallo studio sembra essere solo un’ennesima mossa architettata dal napoletano. Manca quindi ancora la fiducia tra i due e di questo passo non si potrà andare troppo lontano.

Probaible che anche domani ci sarà una nuova puntata del trono under, prima di una nuova registrazione è importante riuscire a mantenere il passo con l’effettiva messa in onda delle puntate. Nel frattempo il pubblico sembra sempre più coinvolto dalle avventure dei tronisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi. C’è il riassunto puntata del trono blu del 16 Gennaio che potrà aggiornare chi ieri non ha avuto modo di assistere a quanto accaduto in questo trono, la cui fine non sembra essere troppo lontana.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *