Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 21 Gennaio ancora trono over

By on gennaio 21, 2013
oggi 26 novembre continua il trono over

text-align: center”>oggi 21 gennaio ancora trono over

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi 21 gennaio annunciano una nuova puntata del trono over. Sicuramente avrà stupito non poco tutti la messa in onda del trono over di venerdì. E’ stata un bel po’ stravolta la solita scaletta settimanale, un cambiamento dovuto agli ottimi dati di ascolto ottenuti proprio dal trono delle dame e dei cavalieri. Tali personaggi sono riusciti ad attirare la grande attenzione del telespettatore medio che sembra immedesimarsi nelle varie vicende che avvengono in questo trono over. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne anche oggi 21 gennaio si darà spazio alle avventure di questi personaggi che ormai sono entrati nel cuore di molti telespettatori.

Dalla puntata andata in onda venerdì abbiamo potuto assistere alle nuove polemiche che hanno travolto Elga, donna bella e dai gusti piuttosto difficili. Più che altro Tina Cipollari e company pensano che Elga si trovi in questo studio solo ed esclusivamente per farsi vedere e non per trovare realmente un uomo. Non sono quindi mancate le varie discussioni che continueranno soprattutto nella puntata del trono over che andrà in onda nel pomeriggio.

Secondo le varie anticipazioni Uomini e Donne ci sarà spazio per eleggere Miss e Mister Uomini e Donne trono over, una nuova iniziativa adottata dalla redazione non solo per aumentare le varie polemiche, ma anche per mostrare il grado di competizione che vige in questo trono over. Colei che susciterà maggior consensi sarà Rossella, una delle donne più belle di questo trono over. Inoltre Rossella ha già dimostrato di non essere per niente d’accordo con le decisioni di Elga, tra le due donne vige una forte competizione, da come abbiamo potuto notare anche dall’ultima puntata andata in onda lo scorso venerdì.

Elga scarta tutti e questo non va giù ad Antonio e Rossella, ormai la donna si ritrova a dover fare i conti con le opinioni piuttosto contrastanti degli altri suoi colleghi del trono over. Siamo curiosi di scoprire se questi ascolti super ottenuti nelle prime putnate dell’anno del trono dei più anziani, possano ripetersi anche nei prossimi mesi.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *