Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 23 Gennaio in onda il trono blu

By on gennaio 23, 2013
Andrea e Eugenio

text-align: center”>oggi 23 Gennaio in onda il trono blu

Dalle anticipazioni Uomini e Donne nella puntata odierna andrà in onda il trono blu. Ritornano così in scena Eugenio Colombo e Andrea Offredi, i due tronisti che stanno cercando in tutti i modi di trovare la ragazza dei loro sogni. Al momento sta occupando una posizione più scomoda Eugenio Colombo, il tronista operaio si trova diviso tra due fuochi, Eleonora e Francesca, e i suoi atteggiamenti, a volte più che simili con entrambe, hanno non poco infastidito le due corteggiatrici. Da qualche puntata però Francesca sembra sia orientata verso Andrea Offredi, una mossa che Eugenio continua solamente a vedere come una tattica per farlo ingelosire.

Non è evidente se la bella corteggiatrice toscana stia giocando oppure no, sta di fatto però che è riuscita in poche esterne a far capitolare Andrea. Ogni volta infatti che il tronista modello del trono blu esce con lei, ha sempre il sorriso stampato sul suo volto e soprattutto la voglia costante del contatto fisico, cosa che non è assoutamente visibile con le altre corteggiatrici. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne oggi 23 gennaio andrà in onda una nuova puntata del trono blu e cercheremo di capire come si stanno evolvendo le varie conoscenze tra tronisti e corteggiatrici.

Per il momento non è stata ancora registrata una nuova puntata, quindi non sussistono colpi di scena. Sarà invece sempre più forte l’attenzione di Eugenio Colombo nei riguardi di Eleonora e non mancherà l’ennesimo litigio soprattutto con Francesca. Quest’ultima invece avrà modo di essere sempre più a contatto fisico con Andrea Offredi, ma del bacio non c’è al momento alcuna traccia. Le altre corteggiatrici di Andrea si ritroveranno di fronte ad un bivio, insomma devono darsi una bella svegliata se hanno intenzione di conquistare realmente il tronista modello, Andrea ha ben fatto comprendere come situazioni pesanti non vuole assolutamente viverle.

Nel frattempo non mancano news interessanti su un ex collega di Andrea Offredi e Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Martina si sono fidanzati. Questa è la notizia che sta circolando negli ultimi giorni sul web, a quanto pare l’ex tronista napoletano ha preso in giro un po’ tutti, ma bisogna a questo punto attendere qualche sua dichiarazione per capire qualcosina in più.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *