Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 24 Gennaio spazio al trono under

By on gennaio 24, 2013
Teresa cilio insieme ad Aron Marzetti

text-align: center”>oggi  24 gennaio spazio al trono under

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 24 Gennaio andrà in onda una nuova puntata del trono under. I ragazzi e le ragazze di questo trono sono stati messi un bel po’ in disparte dalla redazione, tant’è che la nuova puntata del trono under è stata registrata solo ieri pomeriggio, dopo ben 20 giorni dalla precedente. Il problema è che questi personaggi del trono under non riescono a coinvolgere più di tanto il pubblico, con storie quasi sempre senza reali sentimenti, ma create solo per il gusto di far parlare di sé.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne nella puntata odierna si parlerà nuovamente di Teresa e Tommaso, prima però si darà spazio a Dario e Sharon, nella precedente puntata il ragazzo aveva dichiarato di non essere preso sentimentalmente da lei. Una vicenda che ha non poco creato polemiche, Dario insomma ha sempre dimostrato di voler giocare in quello studio, ma per Sharon la ferita è più che dolorosa. Come sempre si parlerà però anche di Tommaso e Teresa, nell’ultima puntata andata in onda il ragazzo aveva chiesto di poter uscire con lei dallo studio. Verranno così mostrate delle immagini di Teresa che cercherà di capire le reali intenzioni di Tommaso, ma tra i due non c’è mai un punto di incontro, continuando insomma ad emergere litigi su litigi.

Con sorpresa però Teresa si presenterà in studio mano nella mano con Aldo, il ragazzo l’ha cercata assiduamente durante la settimana, cosa che infastidisce ulteriormente Tommaso che si rifugia dietro le quinte. Una nuova puntata del trono under che non porterà a nessun tipo di miglioramento tra i due, dalle anticipazioni Uomini e Donne però la loro vicenda è stata definitivamente chiusa. Nella puntata registrata ieri pomeriggio infatti Tommaso ha deciso di chiudere questa pseudo storia mai decollata, non c’è quindi alcun tipo di spiraglio per i due, finalmente si è deciso di mettere un punto.

Chissà che d’ora in poi non possano emergere storie molto più interessanti al trono under, gli argomenti per il momento sono troppo poveri di emozioni e difficilmente il pubblico potrà essere coinvolto. Più interessante è sicuramente il trono blu, anche qui vi sono anticipazioni Uomini e Donne succulente di cui vi parleremo a breve. Intanto, per chi si fosse perso quanto successo ieri, c’è il riassunto puntata del trono blu del 23 Gennaio che potrà schiarirvi un po’ le idee e mantanervi più informati sulle varie vicende amorose.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    gennaio 24, 2013 at 13:08

    Secondo me Tommaso ha perso una grande occasione!
    Penso che la reazione di Teresa sia stata mal interpretata; infondo lei ha dimostrato di nutrire una profonda stima nei confronti di Tommaso e la sua delusione era patente; lo ha sollecitato a vivere la vita da protagonista e a non farsi condizionare da lei o da altri. Però non capisco il ruolo di Aldo in tutta questa storia. Se lei tiene a Tommaso farebbe bene a riconciliarsi perché questo è il senso della complicità all’interno della coppia: il saper fare squadra e capire che ciascuno ha dei limiti nel rapporto di coppia e questi limiti derivano dal fatto che intorno alla vita di entrambi orbita “la vita” che mette alla prova giornalmente ogni coppia; grazie al cielo ragionano con due teste diverse e hanno un vissuto diverso anche quando potrebbero apparire “uguali” per un fatto anagrafico, sociale e culturale; rimangono un uomo e una donna che nella loro complementarità uniscono due punti di vista antitetici sulla realtà. Infatti lui non ha capito il senso della delusione di Teresa che a ridosso del Natale si è sentita “accantonata” e quindi non aveva ragione per impegnarsi in una relazione vera e propria. Poteva pensare che per lui tutto stesse ruotando intorno alle luci della ribalta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *