Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 25 Gennaio prima parte del trono over

By on gennaio 25, 2013
anticipazioni-trono-over

text-align: center”>oggi 25 Gennaio prima parte del trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne che arrivano dal sito ufficiale della trasmissione, quest’oggi 25 Gennaio andrà in onda la prima parte della nuova puntata del trono over. E’ ormai da una settimana che è cambiata la solita programmazione settimanale della trasmissione di Maria De Filippi. Il trono over infatti, oltre ad occupare i primi due giorni della settimana, sarà protagonista anche del venerdì pomeriggio. Un modo per cercare di concludere la settimana degli ascolti con un risultato positivo, visto che solitamente con il trono under non era assolutamente così.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi sarà mandata in onda la prima parte della nuova puntata del trono over e ritornerà come protagonista assoluto Antonio, l’uomo che sul finire della scorsa puntata aveva conosciuto Giusy, giovane trentenne arrivata al trono over per poter iniziare una conoscenza. Subito Barbara, Elga e Mary avevano consigliato alla donna di non frequentare assolutamente Antonio, un uomo considerato inaffidabile e poi lei sembra essere davvero troppo giovane per stare dietro a lui. Una polemica che si animerà ancor di più in questa nuova puntata del trono over, con Tina infuriata più che altro nei riguardi di Barbara, considerata una vipera perché non ha per niente digerito la fine della relazione proprio con Antonio.

Si prospetta quindi un inizio puntata alquanto veemente, secondo le anticipazioni Uomini e Donne però si parlerà anche della relazione d’amore tra Manuela e Remo, la donna infatti sarà al centro dello studio da sola. Sappiamo come la storia tra i due si sia già conclusa e come al solito è stato Remo a voler troncare il tutto. L’uomo però non sarà presente al centro dello studio, infatti si è rotto la caviglia. Questa vicenda sarà approfondita anche nella seconda parte della puntata del trono over che andrà in onda lunedì prossimo.

Il trono delle dame e dei cavalieri è sempre più avvincente, il pubblico insomma si è fortemente appassionato a queste storie di intrighi ed inciuci, cosa che invece non è accaduta per il trono under. Qui i giovani si dimostrano senza anima e passione, troppo molli e desiderosi esclusivamente di apparire davanti ad una telecamera. Dal riassunto puntata del trono under del 24 Gennaio questa situaizone è più che visibile, sicuramente gli arzilli vecchietti riescono ad esprimere un’energia maggiore.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    gennaio 25, 2013 at 13:16

    Non so se gli autori e i redattori del programma si fermano a leggere i commenti del blog. Questa mattina passando davanti ad un edicola ho notato che non esiste un settimanale di questo programma. Come mai? Mi sembra un vero peccato perché emergono sempre molti spunti di riflessione; secondo me Uomini e Donne rimane un programma di divulgazione “scientifica” – parla a noi ma facendolo ci racconta – e quindi sarebbe bello che dei giornalisti raccogliessero delle interviste – come fanno già i redattori – al termine di ogni registrazione per far luce sugli stati d’animo dei protagonisti e per incentivare il lettore a non fermarsi alla superficie delle cose e a non aver timore di esprimere se stesso. Del resto il grande merito del programma è proprio quello di tentare di raccontare la nascita di relazioni interpersonali fondate sulla trasparenza: oggi la nostra società ha bisogno di questo approccio alle cose. D’altro canto questo è il senso delle segnalazioni!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *