Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 28 Gennaio seconda parte del trono over

By on gennaio 28, 2013
oggi 28 Gennaio seconda parte del trono over

text-align: center”>oggi 28 Gennaio seconda parte del trono over

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi 28 Gennaio riguardano il trono over. Come sapete venerdì è andata in onda la prima parte della nuova puntata del trono over con molte polemiche scaturite tra Antonio e le varie dame presenti in studio. Tutto perché il bell’Antonio ha deciso di conoscere Giusy, uan ragazza molto più giovane di lui e si sono scatenate tutte le ex dell’uomo. Dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi 28 gennaio andrà in onda la seconda parte della puntata del trono over.

C’eravamo lasciati con Manuela al centro dello studio, la donna è stata mollata da Remo dopo che quest’ultimo ha avuto un piccolo incidente che gli ha causato la frattura della caviglia. Si riprenderà quindi da questo punto con la polemica di Tina Cipollari, l’opinionista è più che convinta che Remo non abbia mai realmente provato qualcosa per Manuela, adottando insomma una tattica per uscire dallo studio in modo pulito.

Il problema però è che Remo ha dichiarato di essere tranquillamente disposto a ritornare nello studio di Uomini e Donne una volta guarito. Questo conferma ancor di più come l’uomo sia solo interessato alle telecamere. In questa seconda parte del trono over spazio anche di nuovo ad Antonio che si ritroverà a scusarsi con Elga per come si è comportato con lei nelle ultime puntate, la donna tra l’altro non sarà presente in studio. Sarà però Barbara a far scattare di nuovo le polemiche, Antonio infatti farà leggere un sms che la donna gli ha inviato quando lui stava freuqnetando Elga. Chiaro come Barbara sia ancora presa dall’uomo, lei parla esclusivamente di attrazione fisica, ma probabile che sotto ci sia qualcosa di più profondo.

Prepariamoci ad una nuova puntata del trono over alquanto scoppiettante e non mancheranno le varie sfilate, questa parte forse andrà in onda domani. Intanto c’è attesa per la nuova puntata del trono blu, sia per la presentazione del nuovo tronista, ma anche per alcune vicende che hanno lasciato un po’ perplessi Eugenio Colombo e Andrea Offredi: Francesca Del Taglia abbandona il trono blu, una notizia che non è stata ben accolta dai tronisti, ma anche dai telespettatori.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    gennaio 28, 2013 at 13:41

    Mi è piaciuto il passaggio su Giusy e Antonio. Sicuramente le signore in studio non erano animate da cattive intenzioni. Hanno avuto un comportamento che è molto comune in amicizia. Ormai conoscono Antonio da mesi e quindi hanno ritenuto opportuno dire la loro. Secondo me, Giusy ha fatto bene ad accettare l’invito a cena perché nella vita capita che quando t’interessa una persona si sovrappongono pareri e giudizi che mettono alla prova la qualità del sentimento. Alla lunga però quell’interesse va scemando e rimane solo quello che si costruisce insieme. Comunque lei ha avuto l’approccio giusto perché nonostante tutto ha continuato a conservare una gentilezza distaccata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *