Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 29 Gennaio spazio ancora al trono over

By on gennaio 29, 2013
oggi 26 novembre continua il trono over

text-align: center”>oggi 29 gennaio ancora spazio al trono over

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne anche nella puntata di oggi 29 Gennaio andrà in onda il trono over. Abbiamo avuto modo di assistere ad un nuovo tentativo di riavvicinamento tra Antonio ed Elga, l’uomo si è voluto scusare con la donna per le sue recenti esternazioni sul suo conto, anche se Elga non era presente in studio. Polemiche anche per Rossella e Barbara due donne che non sembrano riuscire a trovare l’uomo dei loro sogni per diversi motivi. Dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi ci sarà ancora spazio per il trono over, ma questa volta saranno i maschietti i veri protagonisti della puntata con la loro attesissima sfilata.

Bisogna insomma eleggere Mister trono over di Uomini e Donne e non manca in questo caso la grande competizione maschile. Soitamente sono soprattutto le donne ad essere piuttosto agguerrite quando si parla di bellezza, tutte pronte insomma a dare il meglio di sé per portare a casa i consensi maggiori. Gli uomini però non sembrano essere assolutamente da meno, ci tengono in modo particolare a fare bella figura e chissà che, con un abito elegante, non riescano finalmente a colpire le loro donne.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quindi nella puntata odierna saranno protagonisti i maschietti, anche se effettivamente non è ancora arrivata conferma dal sito ufficiale della trasmissione. Visto però come la puntata andata in onda ieri non sia arrivata alla conclusione, sembra essere piuttosto scontato che anche oggi assisteremo ad una puntata del trono over. Manca inoltre ancora la messa in onda di questa sfilata maschile, ecco perché si presuppone che proprio oggi sia trasmessa.

Dovremo quindi attendere domani per assistere alla presentazione del nuovo tronista del trono blu Alessandro Pess, l’attore ha già scatenato non poca curiosità tra le varie appassionate di Uomini e Donne, siamo sicuri che metterà non poco i bastoni tra le ruote di Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Non è ancora però stata registrata la nuova puntata, probabile che proprio quest’oggi possa avvenire. Secondo inoltre altre anticipazioni Uomini e Donne Jessica Cirasola ci riprova con Andrea Offredi. Vi sono altri quattro mesi di trono blu e in questo periodo potranno accadere sicuramente diverse vicende interessanti.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *